Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    13

    Estrazione da due database diversi

    Cari utenti di html.it sono incorso nel classico problema, nonostante ho spulciato tutti i vecchi post non sono riuscito a fare girare la mia query che estrae da due database contemporaneamente.

    Praticamente il mio è un forum, i messaggi vengono salvati sulla tabella forum del database admin_p_bacheca, e i dati relativi all'utente vengono salvati nella tabella user del database admin_pvg.

    Codice PHP:
    $iniziale "SELECT admin_p_bacheca.forum.autore, admin_p_bacheca.forum.titolo, admin_p_bacheca.forum.messaggio, admin_p_bacheca.forum.data, admin_p_bacheca.forum.chiuso, admin_pvg.user.sesso, admin_pvg.user.villaggio, admin_pvg.user.araldica, admin_pvg.user.mestiere FROM admin_p_bacheca.forum, admin_pvg.user WHERE admin_p_bacheca.forum.id = '$messaggio' && admin_p_bacheca.forum.autore = admin_pvg.user.nome";
    $iniziale_exe mysql_query ($iniziale);
    $iniziale_dati mysql_fetch_array ($iniziale_exe);
    mysql_free_result ($iniziale_exe); 
    Ecco la query che non riesco a fare girare, in quanto mi da il classico errore dato da query vuota.

    I database sono entrambi selezionati tramite mysql_select_db, alle voci $conn(admin_pvg) e $conn3 (admin_p_bacheca)

    Aiutooooooooo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    13
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    13
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.