Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: P5N32 E SLI e WINDOWS

P5N32 E SLI e WINDOWS

Ciao a tutti,
    ho appena comprato il PC nuovo..
    con scheda madre ASUS P5N32 E-SLI.
    O.S. WIN XP

Una volta installato windows,
    ho inserito il cd della scheda madre per installare i driver tramite l'installazione automatica.
    Riavvio il PC ,vado a verificare se ho qualche componente HARDWARE che non è stato installato e noto che ho alcuni componenti che non sono stati riconosciuti da WIN (pur avendo fatto l installazione dei driver con il CD ASUS).
    Per ogni componente dico a WIN di cercarmi i sui driver sul CD ASUS..per tutti i componenti mi trova i driver e li installa senza nessun problema.
    La mia domanda è questa:
    Nella GESTIONE PERIFERICHE mi trovo 2 voci identiche sotto NVIDIA NETWORK bus enumerator.
    E in "periferiche di sistema" ho un infinità di voci "controller RAM standard PCI"..
    è normale?
    Per capire meglio vi ho allegato una immagine.

Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Così a naso quelli sono i driver o meglio la scheda video rilevata da win

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

quindi è giusto che ce ne siano 2 di bus enumerator?
    il problema delle voci relativi alla RAM l'ho risolto eliminando tutte le voci e con un riavvio del pc è andato tutto a posto (ora me ne compare solo una)..
    Un'altra cosa ke ho notato è che mi compaiono 4 controller IDE PRIMARI e 4 controller IDE SECONDARI sotto la voce CONTROLLER IDE ATA..questi ho provato a eliminarli ma con il riavvio di win mi sono ricomparsi..
    soluzioni?

Permessi di invio