Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows Vista: registrare suoni del pc

Ave a tutti,
    ricordo che quando avevo Win XP, per registrare con qualsiasi software (da audacity allo stesso registratore di suoni di Windows) l'audio del pc, andavano impostati soltanto alcuni parametri nella schermata di "suoni" del pannello di controllo.

con Windows Vista la schermata è stata rivoluzionata, e questa possibilità pare non esserci (almeno ad un primo sguardo). Avete idea di come fare a registrare ciò che esce dalla scheda audio, senza bisogno di scaricare software aggiuntivi?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

up

anche io ho questo problema... in pratica posso registrare i suoni, ma non capisco come sentire dalle casse quello che registro durante la sessione (con xp si faceva tranquillamente con le gestioni audio... ora non riesco a mandare l'audio in play direttamente)

siccome ho una tastiera collegata al computer è necessario che dalle casse del computer esca il suono mentre lo sto registrando...

grazie
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

è un dramma.. non ce se ne cava le gambe
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Permessi di invio