Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Privacy e telecamere nei megastore

    Buona domenica.
    In questi giorni, fecendo un giro nei megastore Feltrinelli (come altre catene), ho notate delle videocamere al soffitto, in quelle cupoline scure e non come quelle classiche grigie.
    Domanda:
    trasmettono le immagini in diretta ad un'eventuale cabina di controllo oppure registrano, archiviano e sovrascivono solamente?

    Nel primo caso, gli addetti al controllo, potrebbero seguire ciascun consumatore, zoomare su di lui, vedere il culo di una bella ragazza ecc...
    nel secondo caso invece non è possibile.

    Quindi, la privacy di un ignaro utente, nel primo caso, potrebbe essere compromessa..

  2. #2
    un culo si può guaradre anche a occhio nudo eh.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    il problema non si pone, visto che ci saranno i cartelli che avvisano che "il locale è sottoposto a videosorveglianza". se vuoi entrare, accetti che ti possano guardare il culo
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    ma soprattutto sei una donna? Hai un bel culo?

    Se le risposte sono entrambe affermative ... Foto!!


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Originariamente inviato da sick
    un culo si può guaradre anche a occhio nudo eh.
    si, è vero, però una cosa è guardarlo da vicino direttamente, un'altra è farlo con telecamere zoomabili, e archiviare poi le immagini...


    Originariamente inviato da iBat
    il problema non si pone, visto che ci saranno i cartelli che avvisano che "il locale è sottoposto a videosorveglianza".
    mhà... io il cartello da Fletrinelli non l'ho visto... però mi chiedevo se quelle camere lì trasmettessero in diretta o no.

    Tu l'hai visto?

  6. #6
    Originariamente inviato da LucianoS
    si, è vero, però una cosa è guardarlo da vicino direttamente, un'altra è farlo con telecamere zoomabili, e archiviare poi le immagini...
    son problemi eh.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma soprattutto sei una donna? Hai un bel culo?

    Se le risposte sono entrambe affermative ... Foto!!

    non sono una donna.... ma potrei portare la mia a fare un giro nel negozio e mi seccherebbe se qualcuno, non visto, le seguisse il culo... credo anche a te o no?

  8. #8
    no, almeno è figa

  9. #9
    Originariamente inviato da LucianoS
    non sono una donna.... ma potrei portare la mia a fare un giro nel negozio e mi seccherebbe se qualcuno, non visto, le seguisse il culo... credo anche a te o no?
    Veramente a me non seccherebbe affatto se qualcuno guardasse il culo alla tua donna

    Scherzi a parte ti hanno già risposto seriamente, i cartelli devono esserci, magari sei tu che non li hai visti.

  10. #10
    Poi quando faranno una rapina e sgozzeranno la tua ragazza con un bellissimo culo ringrazierai il fatto che non c'erano telecamere, perchè così non le guarderanno il culo mentre muore e gli assassini andranno via senza lasciare prove per essere rintracciati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.