Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

bittorent mi blocca internet

ciao atutti, volevo chiedervi se anche voi avevte lo stesso problema che ho io e/o sapete come risolvere la cosa. dunque, quando ho bittorent acceso, internet è rallentato. quasi si blocca. con emule era lo stesso se mettevo uplad superioi a 20...qui ho fatto lo stesso, ma non cambia nulla....
    aiuto...non volgio dover scegliere fra navigare e scaricare....

ciao jane,
    che connessione adsl hai??? 512k,1,2,4 mega?
    potresti ovviare dando dei limiti di upload, non so come funzioni con bit torrent ma con emule lo puoi fare.......hai gia fatto una scansione antivirus e anti spyware???
    a volte ci sn virus che fanno traffico di rete e rallentano notevolmente la velocità di navigazione.....e quali sono le caratteristiche hardware del tuo pc???
    fammi sapere

Utente di HTML.it
    ciao. grazie per la rapidità!
    ho fatto scansione antispyware e antivirus e nulla (in caso contrario penso che comunque si verificherebbero problemi anche quando torrent è chiuso)...
    con emule impostavo l'upload a20 e tutto filava liscio; ho fatto lo stesso con torrent ma nulla...
    ho alice 2 mega (dichiarati)...
    ho un pentium 4 2ghz, 1 gb ram e 200 gb hdd...
    aspetto fiducioso

Utente bannato
    io ho la tua stessa connessione e uso bittorrent ma non ho nessun problema ... penso non dipenda da internet ma da qualcos'altro. che client usi x i torrent ?

Utente di HTML.it
    scusa...sono nuovo di torrent...non so casa siano i client....

inteneva che programma usi per i torrent?

io aggiungo: che router/modem hai?

Utente bannato
    alcuni client (cioè programmi che usi x scaricare i torrent) sono pieni di spyware. come bitlord

io ti consiglio utorrent : www.utorrent.com

Puoi anche vedere di limitare il numero massimo di connessioni contemporanee aperte dal client Bittorrent (come configura questo parametro varia naturalmente da programma a programma, ma se giri un attimo tra i menu non dovresti avere problemi a trovare la sezione giusta).

Bye!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheProjectMind
    inteneva che programma usi per i torrent?

io aggiungo: che router/modem hai?
    ah...uso bittorrent, ma forse non è questo che volevate sapere...mi sento un po scemo in effetti...
    il mio router è un michelangelo wave.

average: quindi disinstallo bittorrnet e installo il porogramma dal sito che hai postato?

grazie a tutti

ti ho chiesto apposta il router proprio perchè succede a volte che le troppe richieste che fa il client al router fino al blocco.

succede per esempio spesso con i router Netgear (come il mio )

la soluzione per questoproblema è in quello che ti ha già giustamente consigliato Mark0

non è necessario quindi cambiare client, basta impostare il max numero di upload globali e per torrent, il numero max di download conteporanei, magari disabilitare il DHCP.

ho sempre usato Utorrent anch'io quindi non so dove siano le impostazioni in Bittorrent.
    se dovessi scegliere Utorret...facci sapere così ti dico cosa impostare e dove.

Permessi di invio