Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema internet con vista

    Salve ho il seguente problema:
    ho installato vista (in dual boot con xp) ma non riesco ad utilizzare internet, ho un modem D-link 300T (fa automaticamente la connessione e non ha bisogno di driver) ho provato con la diagnostica e mi dice che non riesce a raggiungere l'host dns, quando invece con xp lasciando le stesse impostazioni non ha problemi.
    in più, cosa ancora più strana, non mi fa pingare il modem da cosa può dipendere? (il ping su xp funziona benissimo).
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

  2. #2
    ciao andando su pannello si controllo sistema hardware come lo vede il moden vista? se non lo vede installa i driver

  3. #3
    non ci sono driver, è un piccolo router, la cosa più strana è che facendo un ping da dos mi dice che l'host dell'indirizzo ip non è raggiungibile....ho disattivato il firewall ed impostato i dns ma niente
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

  4. #4
    Nessun suggerimento?
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.