Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758

    tomtom one xl: e la mappa?

    ciao,

    ho un tomtom one xl per le mani.

    nella scatola 'è la SD con mappe e sw preinstallato di navigazione credo (oppure il sw di navigazione è nel firmware?)

    comunque volevo capire se per sbaglio si rovina la scheda la rompo o la formatto la mappa come la posso ripottenere?
    nel gps medion che avevo c'era il cd con mappa aggiornata al momento dell'acquisto

    grazie

    ho sentito di siti che mettono a disposizione file autovelox ma sono utilizzabili legalmente in modo gratuito oppure è una condivisione illegale? se sono legali come li installo?

    tutti i tomtom hanno file dello stesso formato? perchè mi regalerebbero un tomtom gp 5xx usato che contiene ad esempio la voce di ranzani posso riciclarla sul mio XL

  2. #2

    Re: tomtom one xl: e la mappa?

    Originariamente inviato da javajunior
    ciao,

    ho un tomtom one xl per le mani.

    nella scatola 'è la SD con mappe e sw preinstallato di navigazione credo (oppure il sw di navigazione è nel firmware?)

    comunque volevo capire se per sbaglio si rovina la scheda la rompo o la formatto la mappa come la posso ripottenere?
    nel gps medion che avevo c'era il cd con mappa aggiornata al momento dell'acquisto

    grazie

    ho sentito di siti che mettono a disposizione file autovelox ma sono utilizzabili legalmente in modo gratuito oppure è una condivisione illegale? se sono legali come li installo?

    tutti i tomtom hanno file dello stesso formato? perchè mi regalerebbero un tomtom gp 5xx usato che contiene ad esempio la voce di ranzani posso riciclarla sul mio XL
    Personalmente ho un tomtom onev2 e non ci sono problemi di rigenerare mappe o applicazioni, se la formatti l'sd completamente non credo che la rovini ma certamente elimini tutto il contenuto...e non so' se riusciresti a reinstallare tutto.

    Il file dat non puoi passarlo a tuo piacimento da un navigatore all'altro ogni navigatore in base alla versione firmware ha un tipo particolare di file .dat quindi devi cercarti in rete quello giusto.

    I poi "autovelox, semafori,etc..." vengono messi a disposizione anche sui siti dei produttori ( a te l'ardua sentenza )

  3. #3
    Bisognerebbe SEMPRE fare un backup, appena possibile

  4. #4
    Infatti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.