Ho notato una novità di google, e cioè che per alcuni siti indicizza solo parzialmente il contenuto di alcune pagine di grandi dimensioni, il limite è di 250k, anche se la pagina è pesante 500, 800 e così via.
Ho notato una novità di google, e cioè che per alcuni siti indicizza solo parzialmente il contenuto di alcune pagine di grandi dimensioni, il limite è di 250k, anche se la pagina è pesante 500, 800 e così via.
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
è sempre stato cosi.. la cache è limitata cosi come il numero di pagine per sito e la dimensione totale delle cache...
mmm pure il numero di pagine per sito è limitato?
questa mi è nuova
Non è così e non vale per tutti i siti, faccio un esempio; fai la ricerca con tre key casuali, come ad es: - rimmel burn prendi -Originariamente inviato da DesertStorm
è sempre stato cosi.. la cache è limitata cosi come il numero di pagine per sito e la dimensione totale delle cache...
Usciranno in prima pagina due pagine web una di 298k e un altra di 438, mentre alla pagina successiva
http://cinemavistodame.splinder.com/...e/post/5231303
è stato posto un limite di 250k, e così posso fare molti altri esempi ricercando casualmente possiamo trovare altre pagine web anche di 900k a molte altre con veto di non oltre 250k, perchè secondo voi?
Non è così e non vale per tutti i siti, faccio un esempio; fai la ricerca con tre key casuali, come ad es: - rimmel burn prendi -
Usciranno in prima pagina due pagine web una di 298k e un altra di 438, mentre alla pagina successiva
http://cinemavistodame.splinder.com/...e/post/5231303 (pesante + di 300k)
è stato posto un limite di 250k, e così posso fare molti altri esempi ricercando casualmente possiamo trovare altre pagine web anche di 900k a molte altre con veto di non oltre 250k, perchè secondo voi?
Credo che google registri i primi 250 Kb nel suo DB, e non escluda le pagine più pesanti.
Mi è nuova la notizia che mette il limite pure al numero delle pagine di una sito
Ma è sicuro?
www.puntocomunicazione.com il mio lavoro
www.starmakerweb.it la mia passione
Chi lo ha dettoOriginariamente inviato da mauropepe
Credo che google registri i primi 250 Kb nel suo DB, e non escluda le pagine più pesanti.
Mi è nuova la notizia che mette il limite pure al numero delle pagine di una sito
Ma è sicuro?![]()
![]()
![]()
Sta scritto da qualche parte che google limita il numero di pagine indicizzate per sitoOriginariamente inviato da mauropepe
Ma è sicuro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello mi pare sia il peso della pagina, non della cache...Originariamente inviato da ZioJo
Non è così e non vale per tutti i siti, faccio un esempio; fai la ricerca con tre key casuali, come ad es: - rimmel burn prendi -
no...Originariamente inviato da ZioJo
Sta scritto da qualche parte che google limita il numero di pagine indicizzate per sito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()