Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

blocco filmato flash da activeX su explorer

salve, ho questo problema, quando inserisco all'interno di una pagina html un fimato flash, non riesco a visualizzarlo perchè explorer mi attiva i controlli maledetti suoi, purtroppo è un problema che hanno tutti, non posso dire a tutti quelli che visitano il sito di sblokkare le activeX anke xke non mi visualizza il messaggino per sblokkarle!

come posso risolvere?
    c'è un javascript cje può fare al caso mio?

Utente di HTML.it
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10207412

Quando devi fare una domanda su un argomento che per logica deve essere già stato affrontato, fai una ricerca sul forum, prima di postare
    Il re è nudo (cit).

ti ringrazio, avevo cercato prima, ma forse mi è sfuggito questo posto :P

cmq mi esce sempre la barra che mi chiede se voglio o no eseguire script o controlli activeX. come risolvo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pupakkione
    cmq mi esce sempre la barra che mi chiede se voglio o no eseguire script o controlli activeX. come risolvo?
    in locale, in remoto no.
    Il re è nudo (cit).

si hai ragione, ma c'è solo un problema, prima di utilizzarlo devo clikkare sopra o la barra dello spazio per attivare il controllo! posso eliminarlo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pupakkione
    si hai ragione, ma c'è solo un problema, prima di utilizzarlo devo clikkare sopra o la barra dello spazio per attivare il controllo! posso eliminarlo?
    Allora hai sbagliato qualcosa o non hai fatto tutto quello che c'era scritto nel post che ti ho linkaato; quel js serve proprio per neutralizzare quella cosa lì.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio