Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    problema "strano" windows xp

    ciao a tutti!!! ho windows xp media center 2005...quando faccio partire il pc, xp non si carica, la barra a scorrimento non la vedo proprio, è tutto nero!!! ho fatto qualke tentativo mettendo il cd di xp dentro o staccando la corrente, ma niente...se voglio formattare non potrei neanke perchè non mi fa caricare i cd...resta sempre nero!!! però ogni tanto va e non so come mai!!! aiutatemi per piacere grazie 1000!!!

    PS: un'altra cosa...tante volte quando spengo..il pc rimane acceso con la schermata chiusura.... cosa puo essere??? aiutatemi grazie!!!

  2. #2
    è tutto nero con un meno lampeggiante in alto a sinistra?

  3. #3
    Originariamente inviato da Panda1966
    è tutto nero con un meno lampeggiante in alto a sinistra?
    se non si vede proprio niente e a sbalzi parte, leggi qua

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1183336
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    il pc l'ho preso l'anno scorso...cmq lo schermo è tutto nero!!!

  5. #5
    Il problema non è di vecchiaia, però è un problema che ha un denominatore comune, perchè non si spiega come computer diversi di diversa "eta" e in città diverse abbiano gli stessi identici problemi. Se puoi prova a mettere un altro alimentatore (fattelo prestare, o, alla peggio, ricompralo, costa una ventina di euro) e vedi se il problema si ripropone.

    PS: fino ad ora sto problema non si è mai verificato con macchine che utilizzano esclusivamente linux, ma non è abbastanza per dire che la colpa è di windows
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    cmq sto problema nn si verifica ogni volta...il pc tante volte parte anke bene...cmq siccome sono in garanzia (ho i sigilli sul pc non posso aprirlo) potrei darlo direttamente in fabbrica o no???

  7. #7
    si, se e' in garanzia mandaglielo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.