Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Skype 2.0 beta per Linux

Skype 2.0 beta per Linux è già disponibile per le principali distribuzioni come Debian, Mepis, Xandros, Mandriva e OpenSuse. Qual'è la novità? Beh, finalmente è stato implementato il supporto video anche per gli utenti del Pinguino! Per far girare il nuovo software è sufficiente un PC con CPU da 1GHz. e una scheda video con supporto driver Xv, oltre naturalmente a una Webcam. Sfortunatamente per il momento la versione beta è disponibile solo per Ubuntu 7.04, per cui chi ha già installato Gutsy, dovrà pazientare ancora un po'...

link
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Re: Skype 2.0 beta per Linux

Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    Skype 2.0 beta per Linux è già disponibile per le principali distribuzioni come Debian, Mepis, Xandros, Mandriva e OpenSuse. Qual'è la novità? Beh, finalmente è stato implementato il supporto video anche per gli utenti del Pinguino! Per far girare il nuovo software è sufficiente un PC con CPU da 1GHz. e una scheda video con supporto driver Xv, oltre naturalmente a una Webcam. Sfortunatamente per il momento la versione beta è disponibile solo per Ubuntu 7.04, per cui chi ha già installato Gutsy, dovrà pazientare ancora un po'...

link
    Io ho installato la versione per Feisty su Gutsy e non mi dà alcun problema.

Re: Re: Skype 2.0 beta per Linux

Originariamente inviato da panta1978
    Io ho installato la versione per Feisty su Gutsy e non mi dà alcun problema.
    sono contento per te

ma io ho solo riportato una segnalazione
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Re: Re: Re: Skype 2.0 beta per Linux

Sfortunatamente per il momento la versione beta è disponibile solo per Ubuntu 7.04, per cui chi ha già installato Gutsy, dovrà pazientare ancora un po'...
    sono contento per te

ma io ho solo riportato una segnalazione
    ... segnalazione non del tutto vera. Volevo informare la Patria, l'Impero ed il Mondo Intero che Skype in Gutsy è una realtà, che accende i cuori, dalle Alpi all'Oceano Indiano.

Vincere. E vinceremo!

Scusate, mi sono lasciato trasportare...

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Io mi trovo bene con ekiga + euteliavoip.. open source, **protocollo standard** e supporto hardware economico se non si vuol tenere acceso il pc.. inoltre le telefonate costano meno ed i numeri locali sono gratuiti..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Anche a me funziona correttamente su gutsy (parlo di skype 2.0 beta)

Permessi di invio