PDA

Visualizza la versione completa : Skype 2.0 beta per Linux

tremalnaik_sal
12-11-2007, 09:35
Skype 2.0 beta per Linux è già disponibile per le principali distribuzioni come Debian, Mepis, Xandros, Mandriva e OpenSuse. Qual'è la novità? Beh, finalmente è stato implementato il supporto video anche per gli utenti del Pinguino! Per far girare il nuovo software è sufficiente un PC con CPU da 1GHz. e una scheda video con supporto driver Xv, oltre naturalmente a una Webcam. Sfortunatamente per il momento la versione beta è disponibile solo per Ubuntu 7.04, per cui chi ha già installato Gutsy, dovrà pazientare ancora un po'...

link (http://www.geeksquare.info/index.php/2007/11/09/skype_2_0_beta_per_linux)

panta1978
12-11-2007, 12:55
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
Skype 2.0 beta per Linux è già disponibile per le principali distribuzioni come Debian, Mepis, Xandros, Mandriva e OpenSuse. Qual'è la novità? Beh, finalmente è stato implementato il supporto video anche per gli utenti del Pinguino! Per far girare il nuovo software è sufficiente un PC con CPU da 1GHz. e una scheda video con supporto driver Xv, oltre naturalmente a una Webcam. Sfortunatamente per il momento la versione beta è disponibile solo per Ubuntu 7.04, per cui chi ha già installato Gutsy, dovrà pazientare ancora un po'...

link (http://www.geeksquare.info/index.php/2007/11/09/skype_2_0_beta_per_linux)
Io ho installato la versione per Feisty su Gutsy e non mi dà alcun problema.

tremalnaik_sal
12-11-2007, 14:36
Originariamente inviato da panta1978
Io ho installato la versione per Feisty su Gutsy e non mi dà alcun problema.

sono contento per te :D

ma io ho solo riportato una segnalazione :bhò:

panta1978
12-11-2007, 15:13
Sfortunatamente per il momento la versione beta è disponibile solo per Ubuntu 7.04, per cui chi ha già installato Gutsy, dovrà pazientare ancora un po'...

sono contento per te :D

ma io ho solo riportato una segnalazione :bhò:

... segnalazione non del tutto vera. Volevo informare la Patria, l'Impero ed il Mondo Intero che Skype in Gutsy è una realtà, che accende i cuori, dalle Alpi all'Oceano Indiano.

Vincere. E vinceremo!

Scusate, mi sono lasciato trasportare...

sylvaticus
12-11-2007, 15:34
Io mi trovo bene con ekiga + euteliavoip.. open source, **protocollo standard** e supporto hardware economico se non si vuol tenere acceso il pc.. inoltre le telefonate costano meno ed i numeri locali sono gratuiti..

darkmavis
12-11-2007, 15:50
Anche a me funziona correttamente su gutsy (parlo di skype 2.0 beta)

Loading