Premesso che le ficcion mi stanno sulle balle, Ieri sera mi son guardato volutamente quella su Rino Gaetano, la prima parte, stasera la seconda. Claudio Santamaria mi pare pure bravo, e canta pure.![]()
Premesso che le ficcion mi stanno sulle balle, Ieri sera mi son guardato volutamente quella su Rino Gaetano, la prima parte, stasera la seconda. Claudio Santamaria mi pare pure bravo, e canta pure.![]()
non sapevo dell sua esistenza.
ma tanto di cappello a rino, scomparso troppo presto..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io so messo peggio....
comincio ad interessarmi a 'UN POSTO AL SOLE'![]()
egli è bravo, esse sono gnocche... con la vera vita di rino gaetano mi dicono dalla regia che c'azzecchi poco però
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Dici che canta lui davvero? Comunque a me, nonostante un paio di passaggi non felici, tutto sommato è piaciuta...
E stasera non posso vedere la seconda parte![]()
![]()
"Un posto al sole" è bellissimoOriginariamente inviato da Carletto90
io so messo peggio....
![]()
e pure su QUEL divano?Originariamente inviato da Carletto90
io so messo peggio....
Dio mio...VVoVe:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ovvio, corca che ha visto tutta quella gnocca in vita suaOriginariamente inviato da the_hi†cher
egli è bravo, esse sono gnocche... con la vera vita di rino gaetano mi dicono dalla regia che c'azzecchi poco però![]()
si si canta lui, e anche laura chiatti canta, quella bionda che è pure discretamente topaOriginariamente inviato da Martin
Dici che canta lui davvero? Comunque a me, nonostante un paio di passaggi non felici, tutto sommato è piaciuta...
E stasera non posso vedere la seconda parte![]()
![]()
![]()
@hitcher: tanto c'è sempre qualcuno che se ne lamenta, inevitabile, ma è solo la sorella di rino che si è lamentata mi pare
Originariamente inviato da Martin
"Un posto al sole" è bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
lo guarda pure mio padre, se torno tardi dal lavoro me lo becco pure io![]()