Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Milanesi qui!] - Dove comprare sciarpa carina per ragazza?

    Salve salvino!
    Volevvi chiedere ai milanesi o chi comunque conosce la zona centro una cosa... devo comprare sta settimana un regalo per un'amica (glielo do quando torno a casa nel weekend)... volevo comprarle una sciarpa visto che ne usa molte, anche non invernale perchè spesso le porta come "accessorio"... magari tutta colorata, un pò strana meglio... senza spendere una follia dove ne trovo qui a Milano? In zona centro... duomo... non in culo al mondo che non so arrivarci... e sta settimana non ho molte ore libere in cui poter gironzolare quindi dovrei andare a colpo sicuro o quasi... consigli?

    Grazie!

    PS: mi rendo conto che è una richiesta un pò del piffero ma non ho 3 pomeriggi liberi per poter gironzolare a caso a veder vetrine... e devo presentarmi con un regalino!

  2. #2
    vai in corso di porta ticinese e guardati in giro

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Altrimenti, entra al coin -che sta a duecento metri dallo ied- e voglio vedere che lì non ti riesca di trovare qualcosa! Ci sei già stato?

  4. #4
    all' H&M in piazza duomo.

    o ti fai corso buenos aieres avanti e indietro. che in un pomeriggio va benissimo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Gren
    Altrimenti, entra al coin -che sta a duecento metri dallo ied- e voglio vedere che lì non ti riesca di trovare qualcosa! Ci sei già stato?
    Ci andai per cercare delle cose per il bagno, non lo ho girato tutto... perchè in centro alla rinascente ne avranno ma mi costano un fottio. E dato che sta amica mi ha fatto un regalino venerdì scorso, ma proprio un pensierino volevo farne uno io a lei... ma robe semplici...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da capsula
    Ci andai per cercare delle cose per il bagno, non lo ho girato tutto... perchè in centro alla rinascente ne avranno ma mi costano un fottio. E dato che sta amica mi ha fatto un regalino venerdì scorso, ma proprio un pensierino volevo farne uno io a lei... ma robe semplici...
    Non è come la rinascente, che impazzisci.
    Quello che ti interessa, credo stia tutto al quarto piano (anche se continuano a cambiare disposizione ogni giorno, per via delle ristrutturazioni). Non ti costa proprio niente, andarci a fare un giro.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Guardando gugol maps oggi pomeriggio che fino alle 5-5.30 son libero vado in corso buenos aires che è più facile arrivarci vedendo la cartina... poi casomai al coin... e se proprio domattina a sta porta ticinese...
    Capperi, da me se ti serve na cosa pigli vai e la trovi, qua ti tocca chiedere in giro perchè non sai dove girarti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da capsula
    Guardando gugol maps oggi pomeriggio che fino alle 5-5.30 son libero vado in corso buenos aires che è più facile arrivarci vedendo la cartina... poi casomai al coin... e se proprio domattina a sta porta ticinese...
    Capperi, da me se ti serve na cosa pigli vai e la trovi, qua ti tocca chiedere in giro perchè non sai dove girarti
    Se non sbaglio proprio lì dovrebbe esserci un negozio specializzato in cravatte, sciarpe, foulard (...)
    Cerca vicino alla Feltrinelli.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da MMarzia
    Se non sbaglio proprio lì dovrebbe esserci un negozio specializzato in cravatte, sciarpe, foulard (...)
    Cerca vicino alla Feltrinelli.
    Ottimo! Speriamo! Perchè non voglio una pashmina di quelle da fighetta a tinta unita... ma una sciarpa come quelle che porta lei... a più colori, più "strane"...

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    Guardando gugol maps oggi pomeriggio che fino alle 5-5.30 son libero vado in corso buenos aires che è più facile arrivarci vedendo la cartina... poi casomai al coin... e se proprio domattina a sta porta ticinese...
    Capperi, da me se ti serve na cosa pigli vai e la trovi, qua ti tocca chiedere in giro perchè non sai dove girarti
    se cerchi qualcosa di "particolare" evita il centro e vai dove ti ho detto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.