dove vanno inserite le dimensioni della pagina per metterle 800 * 600?grazie
dove vanno inserite le dimensioni della pagina per metterle 800 * 600?grazie
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
La "pagina" non ha delle dimensioni. Puoi specificare le dimensioni degli elementi contenuti nella pagina (generalmente i <div> che si usano per dividere in sezioni logiche le pagine) tramite i fogli di stile. Trovi sicuramente degli esempi gia pronti nella sezione CSS.
dicevo in dreamweaver pardon...dove và inserito?
Permettimi un piccolo appunto ricman. La guida HTML BASE presente fa acqua da tutte le parti. E' gonfia di incoerenze, ti faccio un esempio pratico:Originariamente inviato da ricman
http://basic.html.it/
Sezione 9 : Separare il layout dal contenuto
E poi poco sotto:
Sezione 11 : impostare il colore di sfondo (dove si insegna a usare l'attributo bgcolor, bella porcheria)
Sezione 12 : impostare immagine di background (con attributo background, schifezza come sopra)
Sezione 13 : Eliminare i margini delle pagine (e via ancora di attributi errati)
Sezione 16 : Impostare i colori dei link della pagina (con attributi text, alink, vlink, ecc)
Mi fermo qui ma potrei andare avanti a lungo. Ti sembra una bella cosa indirizzare un principiante verso una guida che sa di vecchio di almeno 7/8 anni?
Ciao
principiante no...voglio solo essere sicuro di quel che faccio...tutto quà..grazie
Non offenderti, ma una persona che viene a chiedere dove si settano le "dimensioni della pagina" è anche meno di un principiante.Originariamente inviato da milano_123
principiante no...voglio solo essere sicuro di quel che faccio...tutto quà..grazie
Ciao.
ne dubito..fidati..penso di sapere parecchie cose pi di tecomunque non voglio farne una questione.non importa..grazie ciao!
Non lo metto in dubbio, ma sicuramente non in ambito di webdesign. Ti conviene chiudere qui questa discussione prima di fare delle figuracce.Originariamente inviato da milano_123
penso di sapere parecchie cose pi di te![]()
Ciao.
mmm...la mia domanda ammetto che fosse banale...ma volevo vedere una cosa..se ti dico che ne sò più di te significa che sono sicuro delle mie conoscenze..non voglio dire che tu ne sai meno di me..comunque chiudo !