PDA

Visualizza la versione completa : contatore enel...

bigrattle
12-11-2007, 16:31
Stamattina 'scattato' il contatore. C'erano lavatrice e forno accesi. cosa che cmq accaduta altre volte senza problemi. sono andato a vedere e c'era scritto distacco imposto etc etc esubero del 32% :master:
hmm, ma vabb vabb, spengo il forno, torno a controllare: rischio distacco, esubero 32%...

ho spento tutto: niente. sempre esubero del 32%.
ho letto sulle faq dell'enel che appena si rimette la corrente la scritta dovrebbe scomparire.
cos non successo... dopo tre ore ancora la scritta rischio distacco... e c' acceso solo il pc, il frigo e la tv... e' normale??

di recente stata fatta una voltura a mio nome da parte del proprietario di casa. pu essere una riduzione di wattaggio? e perch non scompare quella scritta?

scimmietta1
12-11-2007, 16:32
quando successe a me ricordo che rimasto scritto per un po'.. ma non saprei per quanto

srfer
12-11-2007, 16:33
hai il forno elettrico?

srfer
12-11-2007, 16:34
s, in effetti il mio lo

http://www.dimenticatoio.it/images/thumb/6/61/Dolceforno_2.jpg/300px-Dolceforno_2.jpg

:master:

scimmietta1
12-11-2007, 16:34
Originariamente inviato da srfer
hai il forno elettrico?

no a pedali :D

bigrattle
12-11-2007, 16:40
heheh credo che srfer chiedesse elettrico o a gas ;)
si, elettrico.

ma ecco, ieri sera per esempio ho avuto ospiti e casa mia stata a lungo illuminata come la serra de "L'erba di grace" (per chi lo ha visto ehheeh), c'era anche il forno acceso, la tv e lo stereo (per le casse) e non successo nulla...

Loading