Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: contatore enel...

  1. #1

    contatore enel...

    Stamattina è 'scattato' il contatore. C'erano lavatrice e forno accesi. cosa che cmq è accaduta altre volte senza problemi. sono andato a vedere e c'era scritto distacco imposto etc etc esubero del 32% :master:
    hmm, ma vabbè vabbè, spengo il forno, torno a controllare: rischio distacco, esubero 32%...

    ho spento tutto: niente. sempre esubero del 32%.
    ho letto sulle faq dell'enel che appena si rimette la corrente la scritta dovrebbe scomparire.
    così non è successo... dopo tre ore ancora la scritta rischio distacco... e c'è acceso solo il pc, il frigo e la tv... e' normale??

    di recente è stata fatta una voltura a mio nome da parte del proprietario di casa. può essere una riduzione di wattaggio? e perché non scompare quella scritta?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    quando successe a me ricordo che è rimasto scritto per un po'.. ma non saprei per quanto

  3. #3
    hai il forno elettrico?
    piattola.com/thule

  4. #4
    sì, in effetti il mio lo è



    :master:
    piattola.com/thule

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da sürfer
    hai il forno elettrico?
    no a pedali

  6. #6
    heheh credo che sürfer chiedesse elettrico o a gas
    si, è elettrico.

    ma ecco, ieri sera per esempio ho avuto ospiti e casa mia è stata a lungo illuminata come la serra de "L'erba di grace" (per chi lo ha visto ehheeh), c'era anche il forno acceso, la tv e lo stereo (per le casse) e non è successo nulla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.