Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Registrazione adsense

  1. #1

    Registrazione adsense

    Salve a tutti sono nuovo e mi sto registrando ad adsense, ho un problema che richiede un consiglio da parte di qualcuno sicuramente più esperto di me...

    in sostanza sto registrandomi ad adsense per mettere gli annunci su un blog ospitato da www.blogger.com

    durante la registrazione mi son imbattuto nella richiesta:

    Per poterti offrire funzioni speciali che ti consentano di pubblicare gli annunci o di visualizzare le statistiche sui loro siti web, i siti partner richiedono al nostro sistema l'accesso al tuo account AdSense. A nostra volta, noi ti chiediamo conferma per questa richiesta. Sei del tutto libero di scegliere se concedere o meno l'accesso, ma tieni presente che l'accesso può essere necessario per visualizzare gli annunci, generare entrate o visualizzare i rapporti sul sito partner. Se decidi di concedere l'accesso, il partner sarà in grado di gestire parzialmente il tuo account per tuo conto e di accedere a determinati rapporti per visualizzarli per tuo conto. Tieni presente che ai partner non verrà mai concesso di accedere alle informazioni personali, come il numero di conto corrente o la cronologia dei pagamenti. Il sito web <blogger.com> ha richiesto l'accesso al tuo account:

    Concedi l'accesso:
    Si, consenti a <blogger.com> di accedere al mio account
    No, non consentire a <blogger.com> di accedere al mio account

    Qualcuno mi spiega meglio a cosa si riferiscono?
    Che mi consigliate??
    Grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    232

    Re: Registrazione adsense

    Originariamente inviato da sonnybono
    in sostanza sto registrandomi ad adsense per mettere gli annunci su un blog ospitato da www.blogger.com
    Lo sai che devi avere partita iva per usare adsense, vero?

  3. #3
    si lo so infatti mi sto documentando anche in tale senso in un altro post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.