Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Ubuntu 7.10 si blocca

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Ubuntu 7.10 si blocca

    Salve a tutti...
    sono nuovo del mondo ubuntu e del mondo di lunx in generale
    allora il mio problema è questo(oltre al modem 56k e driver 3d scheda ati che vedrò di risolvere)...
    installato ubuntu tutto ok
    accendo ubuntu funziona tranquillamente...a un certo punto si blocca e non riparte più...senza motivo cioè tutte le volte che si è bloccato non c'era una mia azione precisa....la versione di ubuntu è la 7.10

    ho provato sia con gli effetti grafici al massimo sia senza e fa sempre uguale

    sapete per caso cosa potrebbe essere?!

    ah altra cosa...inzialmente avevo installato la versione a 64 bit e non dava questi problemi

    il mio pc è questo:
    pentium d 3.0ghz
    ram 1024
    radeon x550
    2 hd sata
    varie ed eventuali

    grazie a tutti in anticipo

  2. #2

    Re: Ubuntu 7.10 si blocca

    Originariamente inviato da phomea
    Salve a tutti...
    sono nuovo del mondo ubuntu e del mondo di lunx in generale
    allora il mio problema è questo(oltre al modem 56k e driver 3d scheda ati che vedrò di risolvere)...
    installato ubuntu tutto ok
    accendo ubuntu funziona tranquillamente...a un certo punto si blocca e non riparte più...senza motivo cioè tutte le volte che si è bloccato non c'era una mia azione precisa....la versione di ubuntu è la 7.10

    ho provato sia con gli effetti grafici al massimo sia senza e fa sempre uguale

    sapete per caso cosa potrebbe essere?!

    ah altra cosa...inzialmente avevo installato la versione a 64 bit e non dava questi problemi

    il mio pc è questo:
    pentium d 3.0ghz
    ram 1024
    radeon x550
    2 hd sata
    varie ed eventuali

    grazie a tutti in anticipo