Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Rispettiamo la privacy(?)

    Chissà se siamo noi utenti, poveri "ignoranti", a non sapere cos'è la privacy o se sono ben altri gli individui che non sanno cosa sia...
    Vorrei sapere che funzione ha il signor garante!
    Vabbé ma, d'altra parte, lui come fa a sapere che mi arrivano innumerevoli chiamate dalla signora Telecom, signora Infostrada, signora Tele2 e chi più ne ha più ne metta. Telefonano per proporre nuove tariffe, nuovi contratti e le frasi che vanno per la maggiore sono: "non dovrà più pagare il canone telecom", "chiamate illimitate gratis"... ma qualcosa da pagare ci sarà pure. O no?!?!?!?!?!?!?
    E comunque non mi interessa! so che esistono le "signore" e se voglio cambiare tariffa o gestore so dove andare ad informarmi e sceglire da solo, con tutta calma, cosa fare.
    Morale della favola, per non portarla per le lunghe, chiunque sappia come impedire il trattamento dei dati personali da parte delle "signore" è pregato di postare qui. Ovviamente sarà un fax o Raccomandata A/R(quindi altri soldi da spendere per "rifiutare" un servizio di aggiornamento sulle nuova tariffe, che non ho mai chiesto).
    Chi volesse seguirmi...sarà una magra consolazione non ricevere più le loro telefonate?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    mah

  3. #3

    Re: Rispettiamo la privacy(?)

    Originariamente inviato da mardok30
    Chissà se siamo noi utenti, poveri "ignoranti", a non sapere cos'è la privacy o se sono ben altri gli individui che non sanno cosa sia...
    Vorrei sapere che funzione ha il signor garante!
    Vabbé ma, d'altra parte, lui come fa a sapere che mi arrivano innumerevoli chiamate dalla signora Telecom, signora Infostrada, signora Tele2 e chi più ne ha più ne metta. Telefonano per proporre nuove tariffe, nuovi contratti e le frasi che vanno per la maggiore sono: "non dovrà più pagare il canone telecom", "chiamate illimitate gratis"... ma qualcosa da pagare ci sarà pure. O no?!?!?!?!?!?!?
    E comunque non mi interessa! so che esistono le "signore" e se voglio cambiare tariffa o gestore so dove andare ad informarmi e sceglire da solo, con tutta calma, cosa fare.
    Morale della favola, per non portarla per le lunghe, chiunque sappia come impedire il trattamento dei dati personali da parte delle "signore" è pregato di postare qui. Ovviamente sarà un fax o Raccomandata A/R(quindi altri soldi da spendere per "rifiutare" un servizio di aggiornamento sulle nuova tariffe, che non ho mai chiesto).
    Chi volesse seguirmi...sarà una magra consolazione non ricevere più le loro telefonate?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    La legge c'è... purtroppo per farla rispettare ti tocca anticipare qualcosa.
    Del resto, veder rispettati i propri diritti spesso costa le spese di un avvocato...

    non lamentiamoci toppo, se le spese sono solo quelle di una raccomandata...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    mah
    Era solo per sapere come la pensavate sull'argomento. Ma evidentemente non hai colto...

    La legge c'è... purtroppo per farla rispettare ti tocca anticipare qualcosa.
    Del resto, veder rispettati i propri diritti spesso costa le spese di un avvocato...
    Questo nessuno lo mette in dubbio, è ovvio che esistano cose ben più scoccianti delle telefonate pubblicitarie.

    non lamentiamoci toppo, se le spese sono solo quelle di una raccomandata...
    Non è il problema del costo della raccomandata, ma è il perché pagare per una cosa che non si vuole e che non si è mai chiesto. La differenza è sottile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.