salve ragazzi ho un problema che non riesco a capire qual e in esplorer va ma in mozilla mi da sto problema. succedeche ho creato un layut che contiene in alto il menu,e subito dopo il menu ho creato un div con la possibilita di inserire tre contenuti, adesso in alto a destra ho messo area utenti pero con mozilla e la fa vedere dal lato sinistro e mi crea un margine all incirca di 100px . se magari qual cuno di voi che ha piu esperienza mi da una mano a capire qual e l errore ve ne sarei grato posto il cod
html
codice:<?php include_once ("includes/include.php"); $ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR']; $date = date('Y-m-d H:i:s'); ?> <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd"> <html> <head> <title>Rcwebagency</title> <script type="text/javascript" src="script-javascript/flashobject.js"></script> <SCRIPT TYPE="text/javascript" SRC="script-javascript/content.js"></SCRIPT> <script src="script-javascript/AC_RunActiveContent.js" type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"> _uacct = "UA-312115-1"; </script> <script type="text/JavaScript" src="popup.js"> </script> <script type="text/JavaScript"> <!-- document.oncontextmenu = nocontextmenu; document.onmousedown = norightclick; if (window.Event) document.captureEvents(Event.MOUSEUP); function norightclick(e) { if (window.Event) { if (e.which == 2 || e.which == 3) { return false; } } else { if (event.button == 2 || event.button == 3) { event.cancelBubble = true event.returnValue = false; return false; } } } function nocontextmenu() { event.cancelBubble = true event.returnValue = false; return false; } //--> </script> <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <meta name="generator" content="HAPedit 3.0"> <link href="stil-css/marikweb.css" rel="stylesheet" type="text/css"> </head> <body> <div id ="contenitore"> <div id ="navigazione"> <div id="flashcontent"> <div id="menu"> </p> Welcome to RcwebAgency . We have detected that you do not have the Flash 6 player installed. Please Click Here to download the Flash plugin.</p> <p class="style1">[img]immagini/player.gif[/img] </div> <script type="text/javascript"> // <![CDATA[ var fo = new FlashObject("flash/banner.swf", "Menu", "990", "350", "false", ""); fo.addParam("quality", "high"); fo.addParam("menu", "false"); fo.write("menu"); // ]]> </script> </div> </div> <div id="contenutoprimo"> <div id ="primoblocco"> </div> <div id ="secondoblocco"></div> <div id ="terzoblocco"> <div class ="areapriv"> <h2>Area clienti</h2> <form action="valida.php" method="post"> <table id="login"> <tr><td></td><td></td></tr> <tr><td>Username</td><td><input type="text" name="nu"></td></tr> <tr><td>Password</td><td><input type="password" name="ps"></td></tr> <tr><td> <input type="submit" value="Login"></td></tr> </table> </form> </div> </div> </div> <div id="contenutosec"> <div id ="primobloccosec"> </div> <div id ="secondobloccosec"></div> <div id ="terzobloccosec"></div> </div> <div class ="footer"> <div >Copyright © 2006-2007 By : <? echo POWERED_BY ; ?>All rights reserved Note e informazioni legali</div> </div> </div> </div> </body> </html>ragazzi attendo una vostra risposta ciao roccocodice:html { background-color: #333333; } body { margin :0 auto ; padding:0; text-align: center; height: 100%; } #contenitore { margin :0 auto; padding:0; text-align: center; width: 990px; background-color: #eee; border: 3px solid #ddd; } #navigazione { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; font-weight: bold; color: #0099FF; text-align: center; background-color: 333; width: 100%; height: 350px; margin:0; border: 1px none 000000; } #contenutoprimo { text-align: center; width: 990px; } #primoblocco { float: left; width: 300px; height: 170px; } #secondoblocco { float: left; width: 390px; height: 170px; } #terzoblocco { float: left; width: 300px; height: 170px; background-color: #FFFF99; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; border-top-width: 1px; border-right-width: 1px; border-bottom-width: 1px; border-left-width: 1px; border-top-style: none; border-right-style: none; border-bottom-style: dashed; border-left-style: dashed; border-top-color: #000000; border-right-color: #000000; border-bottom-color: #000000; border-left-color: #000000; } #contenutosec{ text-align: center; width: 990px; } #primobloccosec { float: left; width: 300px; height: 170px; } #secondobloccosec { float: left; width: 390px; height: 170px; } #terzobloccosec { float: left; width: 300px; height: 170px; background-color: #FFFF99; border-top-width: 1px; border-right-width: 1px; border-bottom-width: 1px; border-left-width: 1px; border-bottom-style: dashed; border-left-style: dashed; border-top-color: #000000; border-right-color: #000000; border-bottom-color: #000000; border-left-color: #000000; } .footer{ font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-weight: normal; color: #000000; } table#login{ font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; font-weight: bold; color: #0000FF; border: 1px none #ddd; }

Rispondi quotando