Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    disastro ecologico nel mar nero

    trentamila uccelli morti e altrettanti contaminati dal petrolio, morie di pesci, fondali inquinati. Sono le tragiche conseguenze dell'affondamento di cinque navi che trasportavano petrolio e zolfo nel mare d'azov in russia.

    http://www.corriere.it/esteri/07_nov...tempesta.shtml



    E' una cosa tristissima e non si sa come arginare queste devastazioni ambientali
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ci pensa Putin con un bella atomica, aspetta e vedrai.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da sustia
    Ci pensa Putin con un bella atomica, aspetta e vedrai.
    io mi chiedo chi paga per questa lenta uccisione del pianeta in cui viviamo?
    Sento gente che mena le dita sulla tastiera per quattro vetrine rotte e non spendere una parola per questi attentatori della natura che dovrebbe essere sacra. E' proprio vero che come sempre si guarda la pagliuzza e non ci si accorge della trave nell'occhio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    tanto il 21 dicembre 2012 moriremo tutti
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da King TB
    tanto il 21 dicembre 2012 moriremo tutti
    voi sì è vero
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da Uanne
    Sento gente che mena le dita sulla tastiera per quattro vetrine rotte e non spendere una parola per questi attentatori della natura che dovrebbe essere sacra.
    Guarda, se la vuoi mettere sotto questo punto di vista trovo un sacco di gente che mena le dita sulla tastiera sugli impatti ambintali dei rigassificatori quando questo inverno Putin ci potrà far sperimentare un bell'inverno russo anni '60.

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    io mi chiedo chi paga per questa lenta uccisione del pianeta in cui viviamo?
    Sento gente che mena le dita sulla tastiera per quattro vetrine rotte e non spendere una parola per questi attentatori della natura che dovrebbe essere sacra. E' proprio vero che come sempre si guarda la pagliuzza e non ci si accorge della trave nell'occhio
    Beh visto che anche tu batti su una tastiera che sicuramente è il frutto di petrolio trasportato su qualche nave perchè non smetti di battere se ti sta tanto a cuore il pianeta?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Che ste cose non siano proprio dell belle cose lopensano un pò tutti, magari non carnauser ma questo è un'altro discorso, ma d'altro canto vale sempre l'adagio "lontano dagli occhi, lontano dal cuore".

    Inoltre non è proprio di buon gusto dare addosso a chi trasporta in condizioni di scarsissima sicurezza il petrolio e poi lamentarsi se costa troppo o ce n'è poco a notra disposizione.

    Magari dopo aver investito su fonti rinnovabili come l'eolico ed il solare si avrà la coscienza un pò più pulita e si potrà dire che effettivamente non sta bene far viaggiare tutte ste bobme ad orologeria piene di petrolio per i mari di tutto il mondo in numero così elevato.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    EVVIVA!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Quei dannatissimi eredi pennuti dei dinosauri dovevano estinguersi 75 milioni di anni fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.