buongiorno a tutti
qualcuno usa questa connessione e sa dirmi come si trova?
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat_dati/
grazie
buongiorno a tutti
qualcuno usa questa connessione e sa dirmi come si trova?
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat_dati/
grazie
all'inizio andava bene (il primo anno)
ora è penosa![]()
![]()
per quale ragione? lentezza o scarsa affidabilita'?Originariamente inviato da osvi
all'inizio andava bene (il primo anno)
ora è penosa![]()
![]()
e' un'amica che me l'ha chiesto per la figlia: studia all'uni a trieste, le serve internet, ma vorrebbe evitare di farsi mettere il telefono fisso; secondo te potrebbe esserle sufficiente oppure ci sono delle alternative piu' valide? perche' tutto sommato ne fa un uso molto diverso da quello che ne faccio io che ci smanetto tutto il giorno![]()
alcuni giorni la portante cade diverse volte in un ora
velocità a volte non superiori ai 5kb al secondo
se sta in una zona dove è presente la rete di tiscali, sembra che non ci siano problemi
ma se è un'alice rivenduta.. potrebbero verificarsi brutte sorprese![]()
ok: come scopro se abita in una zona servita dalla rete di tiscali? esiste un sito dove lo si possa verificare o qualcosa del genere?Originariamente inviato da osvi
alcuni giorni la portante cade diverse volte in un ora
velocità a volte non superiori ai 5kb al secondo
se sta in una zona dove è presente la rete di tiscali, sembra che non ci siano problemi
ma se è un'alice rivenduta.. potrebbero verificarsi brutte sorprese![]()
L'hai linkato tu all'inizio della discussione.Metti il tuo numero telefonico e se ti dice che sei coperto dalla rete Tiscali sei in una botte di ferro e attivala.
opsOriginariamente inviato da toyotakoala
L'hai linkato tu all'inizio della discussione.Metti il tuo numero telefonico e se ti dice che sei coperto dalla rete Tiscali sei in una botte di ferro e attivala.![]()
grazie a tutti e due![]()
io ho una 4 mega flat su linea dati con tiscali in ULL (su rete tiscali) da febbraio ormai e va BENISSIMO!!!!
Banda sempre piena e stabile. Insieme a me l'ha richiesta un mio amico e anche a lui non ha mai dato problemi.
Io la consiglio, anche se in presenza di rete infostrada potrebbe essere più conveniente con 1 euro in più optare per Libero absolute che da anche una linea voce compresa nel prezzo
grazie, passo l'info![]()
Originariamente inviato da Falco
io ho una 4 mega flat su linea dati con tiscali in ULL (su rete tiscali) da febbraio ormai e va BENISSIMO!!!!
Banda sempre piena e stabile. Insieme a me l'ha richiesta un mio amico e anche a lui non ha mai dato problemi.
Io la consiglio, anche se in presenza di rete infostrada potrebbe essere più conveniente con 1 euro in più optare per Libero absolute che da anche una linea voce compresa nel prezzo
scusa la mia assoluta ignoranza in materia...
mia figlia è universitaria a trieste, avrebbe bisogno di internet in casa, ma senza telefono e canone telecom.
tu stai parlando di quanto ho bisogno io?
e se no, cosa è conveniente fare per esaudire questo bisogno?
nell' appartamento arriva il cavo del telefono, ..ho letto mille post e tra i vari problemi ho capito (forse) che sarebbe meglio pagare il canone Telecom direttamente, tanto a qualcun altro lo paghi lo stesso e avere anche il telefono normale.
mi puoi aiutare?
grazie