Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Formattazione accidentale

    Ieri sera ho fatto un clamoroso errore: ho installato linux sull'hard disk sbagliato

    Qualcuno di voi sa dirmi se i dati sono ancora recuperabili e con quale software?

    Grazie

  2. #2

    Re: Formattazione accidentale

    Originariamente inviato da alex986best
    Ieri sera ho fatto un clamoroso errore: ho installato linux sull'hard disk sbagliato

    Qualcuno di voi sa dirmi se i dati sono ancora recuperabili e con quale software?

    Grazie
    un'altro pivello! Credo che sappiamo dirvi solanto che sei co***ne

    tranquillo, vai su http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1182547 , è capitato anche un'altro pivello e ho spiegato per rimediare.
    Ciao
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  3. #3

    Re: Re: Formattazione accidentale

    Originariamente inviato da gsflash
    un'altro pivello! Credo che sappiamo dirvi solanto che sei co***ne

    tranquillo, vai su http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1182547 , è capitato anche un'altro pivello e ho spiegato per rimediare.
    Ciao
    Io sarò pure coglione come dici tu, però vorrei segnalarti che nel post che mi hai segnalato hai scritto di creare due partizioni: una da 30% e una da 80%... Ma 30 + 80 non fa 110?

    Buona giornata

  4. #4

    Re: Re: Re: Formattazione accidentale

    Originariamente inviato da alex986best
    Io sarò pure coglione come dici tu, però vorrei segnalarti che nel post che mi hai segnalato hai scritto di creare due partizioni: una da 30% e una da 80%... Ma 30 + 80 non fa 110?

    Buona giornata

    infatti, ero solo "momentaneamente" rincoglionito ma il tuo comportamento è infantile cercando di pareggiare.
    Hai perso i dati dell'hardisk, non io. E' peggio perdere i dati che aver sbagliato la digitura del tasto.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  5. #5
    @gsflash: Senza polemica, pero' non credo sia bello dare del pivello e del coglione (anche se per scherzo) ad uno che cerca solo aiuto ed è cosciente di aver fatto una cazzata. Infatti i risultati si sono visti nella sua risposta.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  6. #6
    Originariamente inviato da raistlin76
    @gsflash: Senza polemica, pero' non credo sia bello dare del pivello e del coglione (anche se per scherzo) ad uno che cerca solo aiuto ed è cosciente di aver fatto una cazzata. Infatti i risultati si sono visti nella sua risposta.
    Anche me hanno detto ai primi mesi, di solito qui in forum è pieno di utenti ironici, perfino scherzando su mia moglie.
    Guarda qui
    codice:
    un utente:
    Forse non sapendo che tua moglie non c'era, ti ha visto uscire e ha pensato che fosse come tutti i giorni...  
    -----------------------------------------------------------------------------------
    
    Citazione:
    Originariamente inviato da gsflash 
    so che in questo forum è sempre ironico, ma a dir su mia moglie, mi irrita parecchio perchè che cosa c'entra lei, e se mi capitasse veramente e che dovrei dirti? 
    
    un utente:
    Era una semplice battuta richiamata dalla discussione, nulla di personale.
    Non ti pare bello? non è colpa mia che questo forum è pieno di utenti ironici, e ho anche aiutato a alex986best per rimediare i dati persi e non è bastato che gli ho indicato?? E' un bel ringraziamento???
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  7. #7
    Quello è una discussione del forum OT, non è la stessa cosa sinceramente. Dico solo che dare del coglione e del pivello a chi cerca aiuto non mi sembra ironico, ma pesante. Poi fate vobis, io chiudo qui.
    Ciao.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  8. #8
    beh così prossima volta starà più attento a dove formattare. Comunque gli ho dato il link del thread che ho spiegato ad uno utente che è capitato anche lui...
    Comunque non mi ha neanche ringraziato. Prego
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    simpatia portami via...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da gsflash
    beh così prossima volta starà più attento a dove formattare. Comunque gli ho dato il link del thread che ho spiegato ad uno utente che è capitato anche lui...
    Comunque non mi ha neanche ringraziato. Prego
    Le offese però te le tieni fra i denti e ti leggi per benino il regolamento.
    Per questa volta mi limito a lucchettare la discussione , se ci riprovi cambi forum e portale con un ban.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.