PDA

Visualizza la versione completa : Formattazione accidentale

alex986best
13-11-2007, 11:06
Ieri sera ho fatto un clamoroso errore: ho installato linux sull'hard disk sbagliato :dhò:

Qualcuno di voi sa dirmi se i dati sono ancora recuperabili e con quale software?

Grazie

gsflash
13-11-2007, 11:36
Originariamente inviato da alex986best
Ieri sera ho fatto un clamoroso errore: ho installato linux sull'hard disk sbagliato :dhò:

Qualcuno di voi sa dirmi se i dati sono ancora recuperabili e con quale software?

Grazie

un'altro pivello! Credo che sappiamo dirvi solanto che sei co***ne :D

tranquillo, vai su http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1182547 , è capitato anche un'altro pivello e ho spiegato per rimediare.
Ciao

alex986best
13-11-2007, 11:49
Originariamente inviato da gsflash
un'altro pivello! Credo che sappiamo dirvi solanto che sei co***ne :D

tranquillo, vai su http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1182547 , è capitato anche un'altro pivello e ho spiegato per rimediare.
Ciao

Io sarò pure coglione come dici tu, però vorrei segnalarti che nel post che mi hai segnalato hai scritto di creare due partizioni: una da 30% e una da 80%... Ma 30 + 80 non fa 110?

Buona giornata

gsflash
13-11-2007, 13:32
Originariamente inviato da alex986best
Io sarò pure coglione come dici tu, però vorrei segnalarti che nel post che mi hai segnalato hai scritto di creare due partizioni: una da 30% e una da 80%... Ma 30 + 80 non fa 110?

Buona giornata

infatti, ero solo "momentaneamente" rincoglionito ma il tuo comportamento è infantile cercando di pareggiare.
Hai perso i dati dell'hardisk, non io. E' peggio perdere i dati che aver sbagliato la digitura del tasto.
:D :D

raistlin76
13-11-2007, 14:47
@gsflash: Senza polemica, pero' non credo sia bello dare del pivello e del coglione (anche se per scherzo) ad uno che cerca solo aiuto ed è cosciente di aver fatto una cazzata. Infatti i risultati si sono visti nella sua risposta.

gsflash
13-11-2007, 15:45
Originariamente inviato da raistlin76
@gsflash: Senza polemica, pero' non credo sia bello dare del pivello e del coglione (anche se per scherzo) ad uno che cerca solo aiuto ed è cosciente di aver fatto una cazzata. Infatti i risultati si sono visti nella sua risposta.

Anche me hanno detto ai primi mesi, di solito qui in forum è pieno di utenti ironici, perfino scherzando su mia moglie.
Guarda qui

un utente:
Forse non sapendo che tua moglie non c'era, ti ha visto uscire e ha pensato che fosse come tutti i giorni...
-----------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
so che in questo forum è sempre ironico, ma a dir su mia moglie, mi irrita parecchio perchè che cosa c'entra lei, e se mi capitasse veramente e che dovrei dirti?

un utente:
Era una semplice battuta richiamata dalla discussione, nulla di personale.

Non ti pare bello? non è colpa mia che questo forum è pieno di utenti ironici, e ho anche aiutato a alex986best per rimediare i dati persi e non è bastato che gli ho indicato?? E' un bel ringraziamento???

raistlin76
13-11-2007, 16:03
Quello è una discussione del forum OT, non è la stessa cosa sinceramente. Dico solo che dare del coglione e del pivello a chi cerca aiuto non mi sembra ironico, ma pesante. Poi fate vobis, io chiudo qui.
Ciao.

gsflash
13-11-2007, 16:07
beh così prossima volta starà più attento a dove formattare. Comunque gli ho dato il link del thread che ho spiegato ad uno utente che è capitato anche lui...
Comunque non mi ha neanche ringraziato. Prego

hfish
13-11-2007, 16:28
simpatia portami via... :dottò:

francofait
13-11-2007, 17:03
beh così prossima volta starà più attento a dove formattare. Comunque gli ho dato il link del thread che ho spiegato ad uno utente che è capitato anche lui...
Comunque non mi ha neanche ringraziato. Prego

Le offese però te le tieni fra i denti e ti leggi per benino il regolamento.
Per questa volta mi limito a lucchettare la discussione , se ci riprovi cambi forum e portale con un ban.

Loading