Salve ragazzi....spero che qualcuno sappia indicarmi come risolvere questo problema...
Tutto è nato da quando ho installato unan uova scheda video...tutto ok per quello....
...installo i drivers della ATi, i Catalyst....riavvio e ....il sistema non è più stato lo stesso...ecco i sintomi
Da quel momento il firewall si è messo a bloccare qualsiasi connessione a internet (tranne emule) per cui se voglio navigare devo disabilitarlo....
La posta elettronica mi crasha continuamente
Come apro IE 7 , navigo per qualche pagina e poi il sistema si freeza...e mi tocca riavviare...
Ho corretto l'installazione di IE7 reinstallandolo per bene, ma non è cambiato niente...
LE mie temperature sono di 50 Gradi per la scheda madre, 58 per la scheda video, CPU sotto i 40
Ho fatto un test sulla RAM con Windows Memory Diagnostic ma non ha rilevato niente dopo 1 ora di test...
Ho provato a usare Firefox e con quello non si blocca niente, e anche giocando non succede niente...
... quindi se all'inizio pensavo ad un problema di temperature, ora mi viene da pensare che sia qualcosa legato ad un problema software che prima non esisteva...
Sapreste dirmi secondo voi come posso risolvere il problema ?

Rispondi quotando