Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [GRATTA e VINCI] Ci si può fidare?

    oggi ho comprato il mio primo Paga e Perdi ...cioè volevo dire Gratta e Vinci

    ma un dubbio è spontaneo.... chi me lo dice che questo biglietto non sia stato stampato a napoli? in fondo che ci vuole... lanciano una stampa da 10.000€ destinando anche 2.000€ al tabaccaio...che ci vuole....



    mi pare tutta una fesseria a me....

    che ci vuole? basterebbe che nel sito della AAMS mettessero la possibilità di verificare tramite la matrice dove è stato distribuito il biglietto, così per lo meno so che qualcosa torna....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    il tuo avatar è ridondante

  3. #3
    ma de che parli?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    ma stai parlando dei gratta e vinci del monopolio di stato o degli altri?

  5. #5
    fidati fidati li stampo io con la mia stampante

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E' che tu lo gratti male.

  7. #7
    Originariamente inviato da nestore
    ma stai parlando dei gratta e vinci del monopolio di stato o degli altri?
    quelli del monopolio di stato AAMS ...anche perchè non credevo ne esistessero altri

    sai...una schedina ha un risultato riscontrabile, ma il gratta e vinci te li potrei far stampare da napoli...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Jarno
    quelli del monopolio di stato AAMS ...anche perchè non credevo ne esistessero altri

    sai...una schedina ha un risultato riscontrabile, ma il gratta e vinci te li potrei far stampare da napoli...
    in effetti tempo fa venne fuori una notizia di gratta e vinci taroccati messi in giro dalla camorra e smerciati da tabaccai compiacenti. penso cmq sia un fenomeno molto localizzato

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    E' che tu lo gratti male.
    Beh, se lo gratterà come tutti. O c'è un metodo preciso?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    in effetti tempo fa venne fuori una notizia di gratta e vinci taroccati messi in giro dalla camorra e smerciati da tabaccai compiacenti. penso cmq sia un fenomeno molto localizzato
    ma quelli dell'AAMS che se lo grattano tutto il giorno che gli ci vuole darà la possibilità online di verificare tramite la matrice dove è stato distribuito il biglietto, così per lo meno so che qualcosa torna....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.