x donne
domanda... ma la pillola copre già dalla prima assunzione o bisogna aspettare il secondo mese come dicono i medici??
x donne
domanda... ma la pillola copre già dalla prima assunzione o bisogna aspettare il secondo mese come dicono i medici??
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
secondo te, se lo dicono i medici?
se vedi nero,
spara a vista
Mi sa che devi comprare in farmacia un bel test per la gravidanza.Originariamente inviato da pazzomania2
x donne
![]()
![]()
aspettare è una questione di sicurezza, in realtà può capitare che operi subito.
ma nel dubbio, chi sano di mente rischierebbe?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
tesoro fregatene di quello che han detto i medici, su OT mi han detto che non bisogna aspettare
il tempo si fa i fatti suoi
ciao papy!Originariamente inviato da pazzomania2
x donne
Mavà figurati, i medici dicono solo cazzate.
"Dalla prima assunzione" intendi dal primo giorno? Uno dei metodi garantiti per diventare papà![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ma no...
Un mese è passato.. quindi son tranquillo
Percè il medico dice che non si è ancora sicuri il primo mese.. invece su internet su qualunque sito dicono che è sicura da subito
Basta ho solo chiesto
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!