Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema in <td che mi sta facendo uscire pazzo

Buonasera a tutti,

mi ritrovo con un problemino fastidiosissimo.

Se andate alla pagina http://www.coming-aut.it/home.php e provate la pagina con due differenti browser, vedrete che mentre in tutti gli altri la visualizzazione è corretta, con internet explorer il testo "PROVA DI VISUALIZZAZIONE" si sposta ingiustificatamente molto sulla destra, lasciando 5 cm di buco bianco.

Ho provato ad agire con quello che sapevo ma nulla, eppure sugli altri browser funziona, ma su internet explorer no.

Qualcuno sa mica suggerirmi dove sbaglio?

Grazie
    G.

P.S. Cortesemente se potete evitare battute del tipo "sì, sbagli ad utilizzare IE, cambia browser e i problemi spariscono" e simili, grazie

Utente di HTML.it
    analizzando la tua pagina web, e riscontrato effettivamente il problema potrei consigliarti di usare un codice più conforme alle regole del W3C...ovvero il tuo codice è html 4.0 scusa se te lo dico un po trapassato dovresti usare xhtml, tranquillo non è niente di impossibile devi un po cambiare l'intestazione della pagina html dove è messa la dichiarazione del tipo di documento. A questo punto ti faccio una domanda che software utilizzi per creare pagine web?

ti posto il codice dellintestazione del documento.
    ah, un altra cosa , i tag li devi scrivere completamente in minuscolo.
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

in base alla versione di html/xhtml che dichiari nella pagina il browser rappresenta i tag sotto forma di pagina hml. Spero di averti aiutato a capire e spero che funzioniadesso provo anche io ciao

ciao, grazie per la risposta

il programma che uso è dreamweaver CS3.
    non capisco cosa intendi quando dici che i tag dovrebbero essere tutti minuscoli... il sorgente della pagina HA tutti i tag minuscoli.

tra l'altro la cosa che mi lascia + perplesso è che testando la pagina con firefox, safari, opera, mozilla e netscape, la pagina viene visualizzata correttamente, mentre SOLO con internet explorer non funzioni.

Se provi a cliccare su LINKS, ti accorgi che anche il contenuto di links è fuori sede esattamente come il testo "PROVA DI ETC ETC".

Ci sto uscendo pazzo :O ...sembra comese internet explorer centrasse il tutto... o una cosa simile.

Utente di HTML.it
    è abbastanza strano come problema...prova a cancellare le animazioni e a rimetterle di nuovo, a me così a funzionato e non l'ha dato più quel problema. Non nego però che il problema potrebbe venire non dalla struttura html ma dai filmati flash. Ho cancellato i filmati flash ho inserito immagini segnaposto della dimensione esatta dei filmati al loro posto e l'allineamento andava bene non dava problemi, ho messo delle animazioni mie, ridimensionate alla larghezza e altezza delle tue come riformare la pagina tua ma con mie animazioni e non dava problemi.Prova a rifarla la pagina, a me sembra che a volte dreamweaaver crei codice non molto affidabile anche io lo uso.
    Ciao

fatto esattamente quello che mi hai detto tu

cancellato flash
    re-inserito flash

e FUNZIONA!!! non avevo mai visto una cosa del genere....e il codice è identico

Grazie mille cmq

Permessi di invio