Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Il pacco č arrivato ma č roooootto

    Ho ordinato due vocabolari dalla Zanichelli visto che c'era un offerta conveniente. Io non so se li hanno presi a calci o cosa, perķ sono completamente rovinati, mezzi strappati, bucati ecc ecc...contando che sono stati spediti dall'Italia verso la Svizzera, non sono stati impacchettati a dovere (solo con un leggero strato di cartone) e che secondo me sono stati fermi qualche giorno in dogana (sono arrivati con un ritardo vergognoso), a chi devo fare il culo? Esiste il diritto di recesso in questi casi? Devo essere rimborsato dalle poste o dalla Zanichelli?

  2. #2
    e ci credo che erano in offerta...

  3. #3
    il trucco č che di due, ora ne devi fare uno buono

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Il pacco č arrivato ma č roooootto

    Originariamente inviato da TeoB
    Ho ordinato due vocabolari dalla Zanichelli visto che c'era un offerta conveniente. Io non so se li hanno presi a calci o cosa, perķ sono completamente rovinati, mezzi strappati, bucati ecc ecc...contando che sono stati spediti dall'Italia verso la Svizzera, non sono stati impacchettati a dovere (solo con un leggero strato di cartone) e che secondo me sono stati fermi qualche giorno in dogana (sono arrivati con un ritardo vergognoso), a chi devo fare il culo? Esiste il diritto di recesso in questi casi? Devo essere rimborsato dalle poste o dalla Zanichelli?
    Ti devi rivalere sulla Zanichelli, i soldi li hai dati a Zanichelli; saranno loro a rivalersi con chi cacchio devono (se ci riescono).



    Solo che secondo me se il pacco era rovinato, tu dovevi rifiutarlo, nel momento in cui lo apri, mi sa che poi č dura
    Il re č nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Il pacco č arrivato ma č roooootto

    Originariamente inviato da nillio
    Ti devi rivalere sulla Zanichelli, i soldi li hai dati a Zanichelli; saranno loro a rivalersi con chi cacchio devono (se ci riescono).



    Solo che secondo me se il pacco era rovinato, tu dovevi rifiutarlo, nel momento in cui lo apri, mi sa che poi č dura
    Anche io penso che la posta non c'entri una mazza. Cmq dei due vocabolari ne ho aperto solo uno, l'altro č vistosamente segnato e non l'ho toccato appunto perchč mi č venuto il dubbio...poi pensi sempre che sia solo l'involucro rotto...

    In ogni caso dovrebbe esistere il diritto di recesso, ma non ho mai capito se si applica anche agli oggetti comprati via internet. Oddio...questo č stato comprato via email a dire il vero...

  6. #6

    Re: Re: Re: Il pacco č arrivato ma č roooootto

    Originariamente inviato da TeoB

    In ogni caso dovrebbe esistere il diritto di recesso, ma non ho mai capito se si applica anche agli oggetti comprati via internet. Oddio...questo č stato comprato via email a dire il vero...
    la mail la mandi per fax tu?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Nono, č stato un ordine via mail vero e proprio Perchč?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da TeoB
    Nono, č stato un ordine via mail vero e proprio Perchč?
    internet mica č IE!

    come quando dicono mi sono comprato l'ipod...e poi č un lettore mp3 scemo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    se l'involucro esterno era danneggiato, dovevi firmare con "riserva di verifica" e zanichelli te li avrebbe cambiati rivalendosi su poste... se hai firmato normalmente, poste non ha nessuna responsabilitā, quindi prova a sentire zanichelli che ti dice...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da gioggio
    se l'involucro esterno era danneggiato, dovevi firmare con "riserva di verifica" e zanichelli te li avrebbe cambiati rivalendosi su poste... se hai firmato normalmente, poste non ha nessuna responsabilitā, quindi prova a sentire zanichelli che ti dice...
    Teh, non lo sapevo, grazie per il suggerimento ma sarā per la prossima volta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.