Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Ho seriamente paura...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Ho seriamente paura...

    "Nei licei scatta la rivincita di destra e cattolici "
    Non è la destra...ma il partito di dio.....cioè è veramente preoccupante sta cosa...bisogna fermarli in qualche modo. Stiamo diventando o forse siamo sempre stato l'equivalente dell'arabia saudita...ma hanno 16 anni..è l'età della ribellione...come si fa ? CL è noto sia una mafia lurida schifosa e viscida che ammorba di marcescenza putrida il mondo dell'istruzione italiana creando una lobby che arriva fino alle alte cariche istituzionali, ma da qui a coinvolgere i sedicenni...cazzo, sono come la mafia.

    Bisogna fare qualcosa per risolvere il problema dei vicari di Cristo, anzi che mascherandosi dietro il nome di Cristo(*), cercano di governarci.

    http://www.corriere.it/cronache/07_n...o_sacchi.shtml

    Perchè i italia non ci può essere una fottutissima destra laica ? perchè ?

    (*) che beninteso io non sono contro il messaggio di Cristo presente nel vangelo in senso lato. Sono contrario alla sua strumentalizzazione e alla postuma e inspiegabile sua connessione con il vecchio testamento.

  2. #2
    Ti dico solo una cosa, dopo la convention del nuovo partito La Destra si è sentito l'annuncio della "Santa Messa"
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Dietro cui, molto spesso, si nasconde la destra. Soprattutto a Roma, dove nella consulta degli studenti sono presenti Blocco studentesco (Fiamma Tricolore), Lotta studentesca (Forza nuova), Azione giovani (An). C'è anche «Vaffafioroni. org» che in poche settimane ha raccolto centinaia di adesioni e organizzato per venerdì una manifestazione a Roma, Perugia, Gorizia, Benevento, Brindisi, contro gli esami a settembre.
    Se poi ci mettiamo anche la chiesa ...

    L'ignoranza imperante ....

    pessimismo e fastidio

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Cioè...veltroni ha nominato nel suo discorso DON MILANI, l'unico, dico l'unico che ha voluto istruire la gente lasciandola libera del proprio credo. Semmai dopo con l'esempio indotrrinarli.

    Cioè la chiesa non vuole che la gente abbia la capacità di intendere e di pensare, non lo ha mai voluto, è lei che deve pensare per noi, è stato così per 1700 anni....
    300 anni dopo la morte di cristo, già gli uomini avevano preso il suo esempio e usato per i propri fini.

    Bisogna fare qualcosa.

  5. #5

  6. #6
    tranquillo Carna, tra poco inizia il grande fratello 8, cosi avranno altri idoli da venerare....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ti dico solo una cosa, dopo la convention del nuovo partito La Destra si è sentito l'annuncio della "Santa Messa"
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da COLENZO
    Laico e italia no buono
    cioè ma io non è che impalerei in piazza i preti e le suore in un tripudio di gioia...riconosco e ne ho conosciute di persone rispettabili, (preti, quasi mai suore, ma nons ono un campione statistico valido ) ma sono tutte ai piani bassi. Sono come i resposabili del rapporto col pubblico mentre gli austeri dirigenti del credo si chiudono nelle loro tenebrose dimore per covare contro l'umanità, mangiare nei ristoranti fichi, e sussurrare nell'orecchio dei potenti cosa devono o non devono fare.

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Eh, che ci vuoi fare? Puntano a quell'utenza e quei discorsi fanno
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    ma che due palle che siete pero'...
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.