PDA

Visualizza la versione completa : [C] Implementazione Web server con cache

skyboy85
14-11-2007, 13:29
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum...
ho bisogno di un pò di aiuto nel realizzare un web server proxy (con relativa funzionalità di web cache) ed il tutto lo devo realizzare il linguaggio C.
grazie a tutti... :ciauz:

pallinopinco
14-11-2007, 13:31
ho bisogno di un pò di aiuto nel realizzare un web server proxy (con relativa funzionalità di web cache) ed il tutto lo devo realizzare il linguaggio C.

Quindi? Quale è la domanda?

LeleFT
14-11-2007, 13:56
Originariamente inviato da pallinopinco
Quindi? Quale è la domanda?
Non solo... perchè non hai specificato subito (nel titolo) che il linguaggio da usarsi è il C? Il regolamento lo prevede.

Inoltre, se non specifichi meglio quali sono i problemi che incontri sarà difficiel aiutarti...

Per il titolo correggo io.

Ciao. :ciauz:

skyboy85
14-11-2007, 13:57
la domanda è:

come posso realizzare ciò in C....il mio problema è soprattuto nella realizzare la cache...cioè nn saprei proprio come salvare le varie richieste HTTP e come di volta in volta verificare se una risorsa richiesta è presente o meno nella cache.
In generale sono risciuto a reliazzare solo la parte del proxy che riceve le richieste e le smista al server senza nessun controllo...

skyboy85
14-11-2007, 13:58
mi scuso,ma essendo nuovo nel forum nn sapevo di questa regola...

LeleFT
14-11-2007, 13:59
Originariamente inviato da skyboy85
mi scuso,ma essendo nuovo nel forum nn sapevo di questa regola...
Non è un problema, per questa volta... ma in generale, se c'è un regolamento (ed è ben visibile tra le discussioni in rilievo), prima lo si legge e poi lo si applica.

Ciao. :ciauz:

oregon
14-11-2007, 14:12
Originariamente inviato da skyboy85
la domanda è:

come posso realizzare ciò in C....il mio problema è soprattuto nella realizzare la cache...cioè nn saprei proprio come salvare le varie richieste HTTP e come di volta in volta verificare se una risorsa richiesta è presente o meno nella cache.
In generale sono risciuto a reliazzare solo la parte del proxy che riceve le richieste e le smista al server senza nessun controllo...

Una curiosita' prima di affrontare il problema ...

Che esperienza/conoscenza/studio hai dell'argomento?

Se non ne hai o non hai studiato a fondo la parte teorica del problema, come mai passi alla parte pratica?

skyboy85
14-11-2007, 14:46
il progetto ke devo realizzare mi serve a livello di tesi...
a livello teorico,il problema l'ho affrontato documentandomi su risorse trovate in rete (slide,appunti su HTTP,proxy server,linguaggio C)

inoltre mi sono dimentica di dire ke il progetto lo sto sviluppando sotto Fedora Core 6

skyboy85
14-11-2007, 22:40
ragazzi, vi prego datemi una mano...grazie :zizi:

pallinopinco
14-11-2007, 23:17
Qual è il titolo della tesi o l'argomento principale?

Loading