Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1

    [OROSCOPO] Paolo Fox ma le indovina tutte?!?!

    io non ci credo agli oroscopi, sono quasi convinto che se ne leggo uno a caso ci troverà sempre qualcosa di vero.... ma quello che di ce Paolo Fox è ogni volta sconvolgente....sarà che lui è acquario come ma è impressionante. Indovina ogni cosa....

    VVoVe:

    ma lo avete mai ascoltato? che ne pensate?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2



    Prof: Interessante, potrei usarlo per il mio piano di stasera! Mignolo, stai pensando ciò che sto pensando io?

    Mignolo: Penso di si Prof! ma poi sarebbe Bianca Neve ed i 7 samurai.

  3. #3
    Basta che non sia PALLA DI NEVE ed i 7 samurai....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Siamo circa 6 miliardi di persone sulla Terra; i segni sono 12. Stando agli oroscopi che fa lui in tv (così come quelli sui giornali, e via dicendo) ogni giorno a 500.000.000 di persone accadono le stesse cose?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5

    Re: [OROSCOPO] Paolo Fox ma le indovina tutte?!?!

    Originariamente inviato da Jarno
    io non ci credo agli oroscopi, sono quasi convinto che se ne leggo uno a caso ci troverà sempre qualcosa di vero.... ma quello che di ce Paolo Fox è ogni volta sconvolgente....sarà che lui è acquario come ma è impressionante. Indovina ogni cosa....

    VVoVe:

    ma lo avete mai ascoltato? che ne pensate?
    Semplice considerazione:

    ci sono 12 segni zodiacali.
    Dubito che ai 56 milioni di italiani capitino giornate identiche suddivise in 12 categorie diverse.

    A parte il fatto che gli oroscopi sono una stronzata, intendo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Sky
    Siamo circa 6 miliardi di persone sulla Terra; i segni sono 12. Stando agli oroscopi che fa lui in tv (così come quelli sui giornali, e via dicendo) ogni giorno a 500.000.000 di persone accadono le stesse cose?
    ecco appunto....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Jarno
    Basta che non sia PALLA DI NEVE ed i 7 samurai....
    Nacchio!


  8. #8
    oh, e non dimenticatevi di giocare i ritardatari del lotto

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ecco appunto....
    Tra l'altro dubito pure che tutti gli oroscopi che compaiono su giornali, tv, ecc. dicano le stesse cose. Ma visto su cosa si basano (posizioni planetarie e via dicendo) dovrebbero essere abbastanza precisi


    Originariamente inviato da NyXo
    oh, e non dimenticatevi di giocare i ritardatari del lotto
    E di non passare sotto le scale
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10

    Re: [OROSCOPO] Paolo Fox ma le indovina tutte?!?!

    Originariamente inviato da Jarno
    che ne pensate?
    Che ti fai infinocchiare facilmente.

    Approposito, vuoi comprare un talismano contro il malocchio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.