Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ubuntu 7.1 iberna

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    121

    Ubuntu 7.1 iberna

    Salve a tutti!

    Ho scoperto che si può impostare ubuntu in modo tale che quando si preme il tasto di accessione vada in ibernazione.

    Il mio problema è che quando riparte mi chiede la pass dell'utente, secondo voi è possibile far si che questo non avvenga e che parta direttamente?

  2. #2

    Re: Ubuntu 7.1 iberna

    Originariamente inviato da blue789
    Salve a tutti!

    Ho scoperto che si può impostare ubuntu in modo tale che quando si preme il tasto di accessione vada in ibernazione.

    Il mio problema è che quando riparte mi chiede la pass dell'utente, secondo voi è possibile far si che questo non avvenga e che parta direttamente?
    ti da tanto fastidio dover digitare la passord? E' una misura di sicurezza, non credo sia opportuno toglierla (un po alla windows)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    121
    No a me non da fastidio ma è per una macchina che girerà senza tastiera per cui risulta problematica la cosa...
    Se era solo per il mio fastidio non lo scrivevo nel forum

    Sapreste aiutarmi per favore?

  4. #4
    Originariamente inviato da blue789
    No a me non da fastidio ma è per una macchina che girerà senza tastiera per cui risulta problematica la cosa...
    Se era solo per il mio fastidio non lo scrivevo nel forum

    Sapreste aiutarmi per favore?
    scusa ^^

    Mi sembra ci sia un opzione per impostare il login automatico vedi nel gestore login
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.