salve quale è la versione di windows vista migliore??????
windows vista home basic
windows vista business
windows vista home premuim
windows vista ultimate
salve quale è la versione di windows vista migliore??????
Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64
"Migliore" è difficile da dire... Ognuna è specificamente fatta per l'hardware e l'utilizzo a cui sarà sottoposta. Ma comunque se dovessi scegliere (e quella installai sull'altro hd), la Ultimate, la più fornita ma ovviamente la più costosa.
ma che domanda è?
la migliore è sicuramente quella che costa di più, e cioè la ultimate
cogli l'attimo
"Migliore" non vuol dire niente senza avere un contesto preciso.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
per un pc rinnovato da 1 anno e con 512 mb ram
Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64
512 mb di Ram???VVoVe: Allora credo proprio la basic, per prestazioni ottimali... Se puoi montane almeno altri 512...
dio, consuma così tanto di ram vista?Originariamente inviato da fabio92
512 mb di Ram???VVoVe: Allora credo proprio la basic, per prestazioni ottimali... Se puoi montane almeno altri 512...
Sapevo che era pesantuccia, ma non credevo a sti livelliVVoVe:
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
In effetti 512 mb sono i requisiti minimi... Ma calcola anche le altre applicazioni... Io andrei almeno con 1 GB
si, vista per funzionare bene ne vorrebbe 2 di GB.
oltretutto se non hai una scheda grafica con pixel shader 2.0 o superiore, l'effetto aero non viene installato (almeno così dicevano loro). quindi la basic andrebbe bene.
per quale motivo vuoi passare a vista?
Cosa ha Vista di superiore a XP?
caspita, io con 512 di ram su ubuntu c-avevo tutto, effetti grafici emule e quant'altro. Non credevo andasse proprio peggiorando in questo modo...Originariamente inviato da fabio92
In effetti 512 mb sono i requisiti minimi... Ma calcola anche le altre applicazioni... Io andrei almeno con 1 GB
(scusate qualche carattere sbagliato, ho installato un altro os e non ancora settato il locale)
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"