Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    videosorveglianza remota

    Hello to all,
    devo realizzare un contatto remoto alla videocamera accesa in un locale.
    Da quello che ho visto sul forum, c'è la possibilità di collegare la videocamera ad uno scatolotto Webserver, questo ad un pc che a sua volta è collegato ad internet tramite un router.

    Se è solo questa la possibilità mi metto a studiare le varie cose da fare (leggerò e aprirò altre discussioni a riguardo... ) , ma volevo sapere se ci sono altre possibilità.

    Qualcuno di voi puo' aiutarmi?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  2. #2
    puoi collegare lo scatolotto webserver direttamente al router, non ti serve nessun pc ...
    poi fai un reindirizzamento del traffico in ingresso del router all'indirizzo ip del webserver ...
    ciao
    Nicola Romani
    Software Solutions

    www.nicolaromani.it

  3. #3
    scusa credevo ti servisse una telecamera , ho modificato il messaggio

  4. #4
    Che tipo di ADSL è necessario per avere una fluidità dei frame video?
    Dipende anche dal modello di telecamera?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  5. #5
    per fare videosorveglianza remota devi prendere in considerazione la velocità di UPLOAD della tua adsl, in quanto distribuisci immagini su internet ... (cmq da 1 mega in sù ..)
    E' chiaro che devi prendere in considerazione tutto, il modello della telecamera, i frame al secondo, le dimensioni in pixel delle immagini ecc. ecc.
    .. in poche parole devi fare qualche prova...
    Nicola Romani
    Software Solutions

    www.nicolaromani.it

  6. #6
    :rollo: :rollo:

    ADLS 4 Mb Alice Flat.
    Penso che sia sufficiente...

    Mi sa che aprirò un altro thread nei prox giorni... la situazione (ho constatato ieri) è molto piu' complessa.

    tks
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  7. #7
    secondo me mica poi tanto.....

    la velocità in up è molto più basa di quella in down.. magari se tieni una risoluzione bassa... altrimenti non penso che riuscirai ad avere una buona fluidità.....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Fatta 5-6 giorni fa. Con alice 4 MB. Videocamera dirett. al router.
    Da internet non male, certo non fluidissima ma accettabile.
    La registrazione in locale invece è ottima. Su un pc collegato al router via cavo. 640x480.25frame a colori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.