Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto

Utente bannato L'avatar di pacc....94

aiuto

sono masterdany (cara rebelia) ekkomi sono qua allora ke mi da qualke idea???
    x rebelia:
    non pi puoi bannare senza moticìvi stavo cercando consilgli...Questo non lo capisco....proprio avevo fatto uno skizzo per sapere il vostro parere ma voi niente cercherò di contattare gli admin .....per segnalare il tuo comportamento..opuure nnt faccio n'altra cosa buon tribunale!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Chiudo per violazione del regolamento del forum (titolo e argomento off-topic).
    Se vuoi chiedere qualcosa ad un moderatore/amministratore, mandagli un messaggio privato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Re: aiuto

Originariamente inviato da pacc....94
    sono masterdany (cara rebelia) ekkomi sono qua allora ke mi da qualke idea???
    x rebelia:
    non pi puoi bannare senza moticìvi stavo cercando consilgli...Questo non lo capisco....proprio avevo fatto uno skizzo per sapere il vostro parere ma voi niente cercherò di contattare gli admin .....per segnalare il tuo comportamento..opuure nnt faccio n'altra cosa buon tribunale!!!!!!!!!!
    riapro per rispondere, visto che sono stata chiamata in causa

segnalami pure, se lo desideri, ma questo e' un luogo con delle regole che ti sono state indicate piu' volte; se le hai ignorate non e' colpa mia

per il resto quel che ti posso dire e' che se vuoi creare un sito non puoi aprire una valanga di thread a casaccio in giro per le sezioni senza seguire le indicazioni che ti sono date e soprattutto senza rispettare le regole delle sezioni stesse, cosa quest'ultima che ti ha portato a essere bannato due volte, come ti e' stato detto che sarebbe successo se continuavi nel tuo atteggiamento

non ero tenuta a questa spiegazione, quindi non ne avrai altre; te la metto in chiaro perche' sarai bannato (non e' possibile iscriversi piu' di due volte e tu te le sei bruciate) e se ti reiscriverai in futuro sarai bannato di nuovo

da ora in avanti quel che puoi fare, se ti interessa l'argomento, e' studiare le numerose guide del sito e leggere le domande e le risposte degli altri, ma senza interagire e ti assicuro che se veramente hai voglia di imparare, queste due cose te lo permetteranno senza problemi

stammi bene

Permessi di invio