Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: [Ebay] Venditori seri

  1. #1

    [Ebay] Venditori seri

    Ho comprato un pezzo per l'autoradio (per gestire l'Ipod dal frontalino) da un venditore negli States, 15 $ più 20 $ di spedizione.
    Mi spedisce il pacco, che per colpa di Poste Italiane viene rispedito al mittente con "destinatario ignoto" come motivazione.
    Gli propongo di restituirmi i soldi dell'oggetto, così lo può rivendere: i soldi della spedizione ce li rimetto io perché le poste USA avevano lavorato bene, era colpa di quelle italiane.
    Lui mi propone di rispedirmelo dividendoci la spedizione, perché l'oggetto me l'ero aggiudicato io e lui ci teneva che lo ricevessi.
    Oggi mi è arrivato il pacco, e assieme all'oggetto mi ha regalato anche una cover in silicone per l'Ipod.
    In pratica, l'oggetto me l'ha regalato, alla fine.
    Ho molto apprezzato, è così che si creano i "clienti" (è un powerseller).

  2. #2
    questa notizia mi riempie di gioia, grazie per il sorriso che mi hai provocato, anche se siamo in una comunità virtuale, se dovessi mai avere un giorno la possibilità di vederti dal vivo, ti offrirò una birra
















  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    questa notizia mi riempie di gioia, grazie per il sorriso che mi hai provocato, anche se siamo in una comunità virtuale, se dovessi mai avere un giorno la possibilità di vederti dal vivo, ti offrirò una birra

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    di dogana hai pagato qualcosa? mi pare che non si pagasse fino a 40€ ma forse solo per i regali non sono sicuro

  6. #6
    Originariamente inviato da Bladem84
    di dogana hai pagato qualcosa? mi pare che non si pagasse fino a 40€ ma forse solo per i regali non sono sicuro
    No, non ho pagato niente. Non so però se era segnato come gift, domani guardo sul pacco

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    questa notizia mi riempie di gioia, grazie per il sorriso che mi hai provocato, anche se siamo in una comunità virtuale, se dovessi mai avere un giorno la possibilità di vederti dal vivo, ti offrirò una birra

    Basta fissare...
    Sabato o domenica mi devi una birra

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    grazie

    anche se non sempre ci cascano mi sa

  9. #9
    io tempo fa ho fatto un acquisto su play.com...

    dopo 3 settimane che aspettavo gli ho scritto che il pacco non era arrivato... e loro semplicemente.... me n'hanno rispedito un altro... senza chiedere niente...

    poi però m'è arrivato anche il primo che evidentemente era fermo da qlc parte...

    gliel'ho comunicato, loro m'hanno offerto di tenerlo lo stesso... io gliel'ho rispedito per onestà...

    m'ha fatto una gran buona impressione

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Martin
    Ho comprato un pezzo per l'autoradio (per gestire l'Ipod dal frontalino) da un venditore negli States.
    Originariamente inviato da DragonFire
    io tempo fa ho fatto un acquisto su play.com...
    a noi italiani fa sempre un certo effetto vedere che ci sono persone al mondo che non aspettano al varco la minima occasione per fregarti.

    è triste vedere come ciò che nei paesi civilizzati è considerato normale, a noi italiani debba sempre lasciare a bocca aperta.

    ma si dai, non generalizziamo. è stato un caso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.