Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema audio o windows?

Ok...Il mio vecchio problema che pensavo fosse risolto, è peggiorato! Ho postato per info sulla formattazione che comunque volevo sapere, ma prima di farlo vorrei magari sapere se c'è altro modo per risolvere!

Ieri ho aperto una canzone...e wmp non l'ha letta...allora sono andato a vedere e windows di colpo non mi ha riconosciuto la scheda audio...allora l'ho disinstallata, e reinstallata. Ha funzionato tutto... però dopo un po che ascolto la musica ho che ho il pc acceso l'audio rallenta, scatta e il mouse pure...non si può più usare il pc così! cosa posso fare...la versione dei driver ovviamente è quella giusta, non vorrei che fosse veramente una serie enorme di problemi, perchè anche il pc mi va lentissimo! Spero di non dover realmente formattare! Ciau ( scusate il 1000 post con 1000 problemi ) visto che ne ho la possibilità vi chiedo aiuto grazie

Windows Xp home, sound blaster live! 5.1

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per esperienza, ti consiglio prima di tutto di fare così: apri Windows Media Player, tasto destro del mouse > Nessun effetto grafico. Io ne tengo uno scaricato da Microsoft e quando sento la musica mi alza parecchio la CPU...

Li tengo sempre disattivati, il problema non penso sia quello anche perchè anche se non ascolto musica, dopo un po che il pc è acceso, e ti parlo di 20 minuti circa, anche la freccina del mouse scatta, e l'audio idem!

Nessuno può aiutarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se è dopo un po' di tempo che compare, e sempre, questo fastidio, controlla le temperature

Permessi di invio