Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Equivalente photoshop?

  1. #1

    Equivalente photoshop?

    Ciao,

    esiste un software equivalente a photoshop in linux? Magari che riesca anche a importare i psd...

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543

    gimp ?????????

  3. #3
    Originariamente inviato da lion1810

    gimp ?????????
    Quoto e straquoto. Gimp is the best.Ma, riguardo ai .psd, non credo che riesca ad importarli (potrei sbagliarmi, però, vado a memoria e non ho cntrollato).

  4. #4
    mmmm, meglio che niente dai. L'alternativa quale potrebbe essere? Io avevo pensato ad intallare una macchina virtuale con win + photoshop... Però provandola risulta un po' lentina.....

    Idee?

  5. #5
    Originariamente inviato da alex986best
    mmmm, meglio che niente dai. L'alternativa quale potrebbe essere? Io avevo pensato ad intallare una macchina virtuale con win + photoshop... Però provandola risulta un po' lentina.....

    Idee?
    alla peggio puoi provare amettere photoshop su wine, non so come vada però
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    se ben ricordo dovrebbe effettivamente funzionare con l'ultima versione di wine.

  7. #7
    ho sentito parlare di wine quando ho installato la macchina virtuale...come si chiamava...qemu mi pare.

    Mi state dicendo che posso usare wine per far girare solamente il programma anzichè tutto il SO?

  8. #8
    Originariamente inviato da alex986best
    ho sentito parlare di wine quando ho installato la macchina virtuale...come si chiamava...qemu mi pare.

    Mi state dicendo che posso usare wine per far girare solamente il programma anzichè tutto il SO?
    si, con wine ti rpsiparmi tutte le isorse necessarie a far girare un altro os, limitandoti ad installare il programma (e se come dice con l'ultima versione di wine photoshop gira, credo hai risolto)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Originariamente inviato da psykopear
    si, con wine ti rpsiparmi tutte le isorse necessarie a far girare un altro os, limitandoti ad installare il programma (e se come dice con l'ultima versione di wine photoshop gira, credo hai risolto)
    wow bello, grazie mille.

    vi faccio sapere. magari provo stasera se trovo il tempo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,870
    Originariamente inviato da panta1978
    Quoto e straquoto. Gimp is the best.Ma, riguardo ai .psd, non credo che riesca ad importarli (potrei sbagliarmi, però, vado a memoria e non ho cntrollato).
    Gimp apre anche i psd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.