Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: voyeurismo estremo

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    voyeurismo estremo

    "Hanno ripreso e messo in rete
    la morte di una coetanea"

    MODENA - Foto alla compagna di scuola appena uccisa da un autobus. E battute di derisione, come "dai, vai a vederla anche tu, ha la testa staccata".

    Sara Hamid, 16 anni, marocchina, schiacciata da un bus all'autostazione mentre tornava a casa, era una rappresentante di classe dell'Istituto d'Arte, molto attiva. Marocchina di seconda generazione, perfettamente inserita, molto stimata dai compagni. "Parecchi ragazzi mi hanno detto di sapere che quelle immagini sono finite su Internet - dice il preside, 61 anni di cui 23 alla guida delle scuole -. Non siamo riusciti a trovarle, tuttavia. Secondo me le hanno tolte quando hanno saputo che stavo per fare denuncia alla Polizia Postale, alla quale infatti mi sono rivolto. I ragazzi le hanno viste sui cellulari e forse sono finite anche su alcuni blog". Un bullismo elettronico che non si ferma nemmeno davanti ad una morte orrenda.
    http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-compagna.html

    'mbecilli

  2. #2
    io avrei vomitato anche il pandoro di natale scorso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    mamma mia, ma come stanno venendo su i nostri ragazzi? Voi che avete più esperienza e che avete maggiori frequentazioni, quali spiegazioni vi date a questa totale impermeabilità al dolore e al macabro?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    mamma mia, ma come stanno venendo su i nostri ragazzi? Voi che avete più esperienza e che avete maggiori frequentazioni, quali spiegazioni vi date a questa totale impermeabilità al dolore e al macabro?
    ai miei tempi, si bruciavano le lucertle e si sparava ai gatti con le spistole ad aria compressa.

    io son sempre stato avulso a queste cose, ma esistevano già.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    bullismo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a parte l'idiozia estrema che faccio fatica anche solo a concepire... quale sarebbe il reato?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da hfish
    a parte l'idiozia estrema che faccio fatica anche solo a concepire... quale sarebbe il reato?
    oltraggio di cadavere, violazione della privacy
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    io avrei vomitato anche il pandoro di natale scorso.

    E se mi fossi accorta d quello ke succedeva, al posto della nausea mi sarebbe venuto un nervoso tale da ridurli come quella povera ragazza.


    Ma come casso si fa?? Come si permettono di ridere davanti alla morte d una persona della loro età? Devono pensare che potrebbe succedere anche a loro, e non ci sarebbe proprio un cazzo da ridere.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da seifer is back
    ai miei tempi, si bruciavano le lucertle e si sparava ai gatti con le spistole ad aria compressa.

    io son sempre stato avulso a queste cose, ma esistevano già.
    cioè mi stai paragonando una lucertola a una compagna di classe con la testa staccata?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    a parte l'idiozia estrema che faccio fatica anche solo a concepire... quale sarebbe il reato?
    Uno che ride e filma di fronte a uno spettacolo del genere è un pericolo per la società e dovrebbe essere trattato psichiatricamente.
    Questo dal punto di vista razionale, dal punto di vista emotivo lo butterei sotto lo stesso autobus.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.