Salve ragazzi, esiste un modo per proteggere il codice sia dal download diretto delle pagine web e sia dal guardare il codice html dalla barra di explorer?
Grazie anticipatamemente
Salve ragazzi, esiste un modo per proteggere il codice sia dal download diretto delle pagine web e sia dal guardare il codice html dalla barra di explorer?
Grazie anticipatamemente
1. Non è possibile scaricare una pagina ASP.
2. Sul codice HTML del browser non puoi vedere il codice ASP.
Ovviamente tutto questo è valido se la url della pagina inizia per http://
Be te la scarica trasformandola in formato html con tutto il contenuto o no? E se all'interno della pagina ho vari script da proteggere?
A ridaje! Non scarica la pagina ASP con il codice ASP dentro! Dal browser questo non si può fare. Otterresti solo il codice HTML prodotto dalle eventuali operazioni ASP.Originariamente inviato da ALESSANDRO007
Be te la scarica trasformandola in formato html con tutto il contenuto o no? E se all'interno della pagina ho vari script da proteggere?
L'unico modo per scaricare la pagina, o meglio, il file ASP con il codice ASP visibile è via FTP.
E va be questo l'ho capito ho fatto una prova, però gli altri script li scarica tipo jscript ecc.
C'è un modo per renderli tipo criptati al momento del download o della visualizzazione?
Spero di essermi spiegato
------------------------
Cmq. quello che vuoi dirmi l'ho capito ti scarica la parte html e tutto il resto, l'unica parte esclusa è l'asp.
Plis? Hai delle dritte per me?
Cosa ti interessa proteggere di tale valore in un js?
Se è così importante trasformalo in script lato server.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
E come trasformo uno script js in lato server hai un esempio da farmi?
Oppure esistone degli esempi presenti nelle guide di questo sito o forum?
Ciauz
Dipende cosa devi fare non credi?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!