Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: cazzata autostradale

  1. #1

    cazzata autostradale

    Ieri stavo tornando da milano e dovevo pagare il pedaggio al casello, 1,20€...

    Volevo entrare nel casello dove c'è il sistema automatico di pagamento senza il casellante, perchè avevo tutti spicci e non avevo voglia di contarli...

    Solo che non so per qual motivo mi sono ritrovato nella corsia dei telepass e dato non mi sembrava assolutamente il caso di fare retromarcia sono passato comunque...

    E' grave? ... un mio amico mi ha detto che in questi casi arriva a a casa con un sovraprezzo...
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    scusa, come hai fatto a traversare la corsia del telepass se non hai il telepass? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da alda
    scusa, come hai fatto a traversare la corsia del telepass se non hai il telepass? :master:
    alcuni caselli telepass non hanno la sbarra.

    comunque la telecamera è sempre in funzione, ti manderanno a casa un sovrapprezzo.

  4. #4
    Originariamente inviato da alda
    scusa, come hai fatto a traversare la corsia del telepass se non hai il telepass? :master:
    probabilmente non c'era neanche la sbarra...
    ti arriverà la richiesta di pagamento a casa.. ma se ti muovi per tempo vai in un punto blu e gli dici targa della macchina, giorno orario e casello e loro si faranno dare solo il dovuto senza sovraprezzo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Originariamente inviato da alda
    scusa, come hai fatto a traversare la corsia del telepass se non hai il telepass? :master:
    ho sfondato la sbarra....

    scherzo... ovviamente era senza sbarra
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  6. #6
    Originariamente inviato da alda
    scusa, come hai fatto a traversare la corsia del telepass se non hai il telepass? :master:
    La sbarra io non la trovo quasi mai...

  7. #7
    la sbarra si alza comunque. Sto aspettando la multa da agosto 2006.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Alex D.
    la sbarra si alza comunque. Sto aspettando la multa da agosto 2006.
    allora so' sfigata io, se ho il telepass messo non perfettamente parallelo al bordo del lunotto la sbarra rimane abbassata senza pietà... non dico poi se passiamo con la moto, questa estate abbiamo bloccato le file in tutte le autostrade dell'Alto Adige
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    La sbarra io non la trovo quasi mai...
    E' un problema, eh

  10. #10
    ora provo a chiamare il servizio clienti autostrade... cmq per un euro di pedaggio spero che siano clementi
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.