Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1

    [La curtura è importante - moderator approved] Racconti

    Salve a tutti.
    Non l'ho ancora mai detto, ma ho messo in piedi, insieme a un gruppo di scrittori e giornalisti, una piccola casa editrice. Ora, non voglio pubblicizzare i libri a pagamento, ma dare un po' di visibilità ai racconti che pubblichiamo gratuitamente.
    Ho sempre usato il forum come luogo per la pubblicazione dei miei, e mi faceva piacere, visto che molti dei miei lettori sono qui, mettervi a parte di quest'evoluzione. Sono anche contento, finalmente a 30 anni, di essermi mosso attivamente per fare qualcosa in questo campo.
    I primi racconti che vi segnalo, sono questi:



    VIIII. L'eremita, di Daniele Bonfanti
    http://www.xii-online.com/storie/rac...e-bonfanti.pdf

    Questo è il primo di una serie ispirata ai tarocchi. La raccolta di tutti i racconti si chiama "TaroT: Ludus Hermeticus". Sono state estratte a caso le carte per gli autori, e ognuno si è ispirato alle sue carte per costruire dei racconti che hanno tra di loro anche dei collegamenti. Un gioco molto carino.



    Sorelle, di strumm
    http://www.xii-online.com/storie/rac...lle-strumm.pdf



    Scherzi da idioma, di strumm
    http://www.xii-online.com/storie/rac...oma-strumm.pdf



    Blu, di Massimo Vassallo
    http://www.xii-online.com/storie/rac...o-vassallo.pdf



    Lisa, di Francesco A. Lanza (mah... chi sarà?)
    http://www.xii-online.com/storie/rac...gelo-lanza.pdf


    Escludendo il mio, sono racconti che valgono la pena di essere letti.
    Se poi vi va di commentarli, anche di stroncarli o di regalarli agli amici, a me fa solo piacere.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    bella iniziativa, i racconti li leggerò con calma
    Cacca!

  3. #3
    fiqo
    ho letto al volo il tuo, geniale e fulminante come sempre... poi con calma butto un occhio anche agli altri, mi pare un'ottima idea per far conoscere dei ggiovani autori
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Grazie (:
    Il progetto è effettivamente ambizioso, ma ci stiamo togliendo qualche soddisfazione.
    Visto che non c'è UNA sola proposta editoriale moderna e priva di scherzi, per gli autori emergenti, ce la siamo costruita.
    Sta funzionando.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Io vi posso dire con tutta tranquillità che qualsiasi cosa di strumm è semplicemente geniale, ma non dico niente sugli altri perché non ho letto niente. Ho letto però una cosa di Francesco (Lanza/bubu), una serie di racconti che mi mandò un bel po' di tempo addietro e devo dire che secondo me anche lui merita.
    Vabbè, io non ne capisco una sega eh, però leggo parecchio
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    strumm effettivamente ha i numeri per diventare un Grande.
    E' il migliore della scuderia, a mio avviso.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    io stavo proprio in questi giorni realizzando un sito web di racconti per cazzeggio. ma sono ancora in fase di sviluppo grafico

    quando avrò 10.000 visite al giorno, proporrò una partnership..

    cmq in bocca al lupo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Stasera so cosa leggere.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Cazzolaire Francé, mi ero dimenticata della nostra discussione.

    link
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Grazie (:
    Il progetto è effettivamente ambizioso, ma ci stiamo togliendo qualche soddisfazione.
    Visto che non c'è UNA sola proposta editoriale moderna e priva di scherzi, per gli autori emergenti, ce la siamo costruita.
    Sta funzionando.
    sono contenta, è una bella soddisfazione vedere i propri sogni prendere vita (:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.