Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problemi navigazione

problemi navigazione

Ciao a tutti, è un po di tempo che ho problemi con la navigazione vado al dunque:

ho il rooter d-link DSL-G604T
    TISCALI 4 mega come servizio
    2 pc ( uno in wireless) e 2 mac collegati ( uno in airport)

premetto che:
    succede sempre anche se c'è un solo computer acceso
    tutti e 4 hanno ip fisso
    wireless setting ha il wpa
    succede sia con firefox, IE 7, safari

non riesco più a connettermi su molte pagine web, scollego e ricollego il rooter e tutto rifunziona per alcuni minuti, basta poco tempo e mi ritrovo come prima.
    Basta che piglio una pagina che non carica e tutte le altre la seguono a ruota, comunque non su tutti fortunatamente.
    Allego la oramai familiare e poco cara schermata di firefox

potrebbe essere Tiscali? oppure la wpa?
    che dovrei fare?
    Spero nel vostro aiuto
    Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

hai tiscali su rete proprietaria? hai provato a cambiare i dns o vedere se hai qualcosa sul pc che ti blocca la navigazione?
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

ciao Paolo1982 grazie per la risposta, la rete credo sia quella della telecom se è questo che intendevi, per i dns ho inserito quelli del profilo tiscali, pensi che possa dipendere da quello?
    Non credo sia il pc o almeno spero visto che anche navigando con il mac ho gli stessi problemi, tu cosa mi consigli di provare?
    Ciao e grazie

Un'altra informazione utile può essere questa, utilizzo skype e non ho problemi di comunicazione, si complica la cosa ci sono troppi fattori che si incrociano ho bisogno di un aiuto please!

Originariamente inviato da Action Slip!!!
    ciao Paolo1982 grazie per la risposta, la rete credo sia quella della telecom se è questo che intendevi, per i dns ho inserito quelli del profilo tiscali, pensi che possa dipendere da quello?
    Non credo sia il pc o almeno spero visto che anche navigando con il mac ho gli stessi problemi, tu cosa mi consigli di provare?
    Ciao e grazie
    non so se può dipende dai dns. fai un tentativo a cambiarli e vedi se va meglio. Purtroppo le adsl rivendute da altri operatori su rete telecom hanno spesso di questi problemi
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Ciao Paolo grazie della risposta, problemi che sono giunti da qualche settimana, in realtà è sempre andato tutto bene, skype dimostra che la connessione funziona bene o almeno credo io, sono gli indirizzi ip di parecchi siti che non riesco a raggiungere.
    ma posso mettere qualsiasi dns?
    fammi capire meglio, grazie

Consigli

Purtroppo continuo ad avere problemi nella navigazione e credo legati agli indirizzi ip dei siti.

A questo punto.... AIUTO!

In questo momento non riesco neanche ad entrare sul mio router

Permessi di invio