Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Qualche consiglio sul sito di un pittore

Ho realizzato qualche tempo fa questo lavoretto per un mio amico pittore. Sono praticamente un hobbista, nella vita faccio altre cose. Che ne pensate?

www.cruciani.com
    «Dottore!!! Me sogno sempre de esse' un cane…» «E da quando?» «Da quando ero cucciolo!» (Pippo Franco - anni '70)

Beh complimentoni vivissimi

Direi che coltivi i tuoi "obbis" nel modo giusto

L'ho guardato al volo ma globalmente mi piace, sicuramente cosucce da sistemare ma per il "grosso" ribadisco i complimenti..

Appena ho 2 min ti segnalo un paio di correzioni

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Grazie!

Attendo con ansia
    «Dottore!!! Me sogno sempre de esse' un cane…» «E da quando?» «Da quando ero cucciolo!» (Pippo Franco - anni '70)

Re: Qualche consiglio sul sito di un pittore

Originariamente inviato da rodolfo62
    Ho realizzato qualche tempo fa questo lavoretto per un mio amico pittore. Sono praticamente un hobbista, nella vita faccio altre cose. Che ne pensate?

www.cruciani.com

Scusami non per qualcosa...ma cosa ci trovi di bellissimo in questo sito....animazioni fatte ancora con l'interpolazione movimento, grafica vecchissima, template inesistente, menu semplicissimo senza un'alpha un qualocsa di particoalre, fotogallery troppo semplice, almeno un riquadro alle foto, insomma, lavoro molto molto old e amatoriale secondo me
    http://www.generationweb.it <--- web site

Sono praticamente un hobbista
    e meno male che l'ha specificato

cosa ti aspettavi una struttura interamente in AS3? :berto:

a mio modesto parere il risultato raggiunto è + che soddisfacente

alle5.com

Ma infatti lui dice di essere hobbista e quindi per esserlo il lavoro fatto è buono, ma qua si giudica il lavoro tecnicamente....se dici che questo lavoro è bellissimo e lo legge qualcuno che è alle prime armi per imparare segue questa strada, capito il discorso qual è?
    http://www.generationweb.it <--- web site

Non state a litigare per me .

Dal punto di vista estetico e tecnico concordo pienamente su quello che dice l'amico GenerationWeb.
    D'altra parte la committenza richiedeva proprio una cosa così (se conosceste il target ... :rollo: ).

Che ne pensate invece della navigabilità del sito e dell'organizzazione dei contenuti?

Grazie

Originariamente inviato da generationweb.i
    Ma infatti lui dice di essere hobbista e quindi per esserlo il lavoro fatto è buono, ma qua si giudica il lavoro tecnicamente....se dici che questo lavoro è bellissimo e lo legge qualcuno che è alle prime armi per imparare segue questa strada, capito il discorso qual è?
    a parte che un sito per me può essere stupendo e per altri meno, non credo che qui si debba giudicare SOLO l'aspetto tecnico dei siti, secondo me per essere uno che non fa il grafico di mestiere pur utilizzando tecniche vecchie ha raggiunto un ottimo risultato, non mi pare che affermando ciò incoraggio i nuovi utenti a seguire la strada dell'interpolazione piuttosto che delle tween..

tornando al sito in questione ribadisco che globalmente mi piace, quello che modificherei:

Quando clicchi su una voce di menu lasciala accesa e non cliccabile;

lascerei un riferimento alla gallery che sto visitando, al momento manca;

aumenta il framerate almeno a 24;

per il dovesiamo aggiungi un richiamo a googlemap, oppure fai aprire l'img grande sempre nel flash su un livello superiore;

in contatti aggiungi un modulo;

Ti segnalo la sezione guide di questo forum e il blog di Julius sono sicuro che con poca fatica riuscirai a migliorarlo..

alle5.com

Quando clicchi su una voce di menu lasciala accesa e non cliccabile;

aumenta il framerate almeno a 24;

per il dovesiamo aggiungi un richiamo a googlemap, oppure fai aprire l'img grande sempre nel flash su un livello superiore;

in contatti aggiungi un modulo;
    ottimo suggerimenti. Lo farò appena posso

lascerei un riferimento alla gallery che sto visitando, al momento manca;
    non ho capito cosa vuoi dire. Puoi spiegarti meglio?

Grazie per i tuoi suggerimenti

Beh onestamente ho visto qualcuno che dice di farlo per mestiere che potrebbe essere tranquillamente tuo alunno. Niente male: complimenti assoluti!

Permessi di invio