Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Talk.Experiment.

Utente bannato L'avatar di Stainboy

Talk.Experiment.

http://www.talkexperiment.com

al momento stiamo lavorando alla versione finale del sito, presto definitivamente online

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Talk.Experiment.

Originariamente inviato da Stainboy
    http://www.talkexperiment.com

al momento stiamo lavorando alla versione finale del sito, presto definitivamente online
    ehm ... mi richiede l'installazione di componenti aggiuntivi. Visita abbandonata.

Tienine conto quando metterai online la versione definitiva, sarebbe buona cosa che non obbligassi l'utente a scaricare dei plugin per vedere il sito, forniscigli un'alternativa o diversi utenti potrebbero fare come me (se ne vanno).

Grazie per il consiglio, il plugin era solo per la musica di sottofondo, ma dato che è una cosa temporanea che probabilmente non sarà sulla versione finale del sito, non me ne preoccupo. Intanto trovo una soluzione alternativa, almeno non dovrò sprecare tempo in caso ce ne fosse bisogno dopo la pubblicazione dell'ultima versione del sito. Grazie ancora Myaku

Originariamente inviato da Stainboy
    il plugin era solo per la musica di sottofondo
    Tieni conto anche di questo: moooolti utenti, quando usano il computer, tengono accesa la radio online o iTunes... E' molto fastidioso sentirsi sovrapporre una musica che non vorremmo a quella che stiamo ascoltando...
    Questo non vuol dire che non devi usarla... semplicemente che "prima di entrare in casa mia mi farebbe piacere che tu bussassi" ovvero un link "Attiva musica di sottofondo" così chi la vuole sentire ci clicca...

Il logo mi piace...

Non ho capito se già ora si può entrare nel sito o meno...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

UP.

tutto sistemato

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    non mi convince troppo il menu fatto in quel modo.
    potrebbe rappresentare un ostacolo per chi non e' proprio esperto di navigazione. per risolvere il problema magari potresti inserire un qualcosa di diverso per far spostare i visitatori invece che le << link >> qualcosa di graficamente piu carino.

si, so che magari non è congeniale ma è una scelta che ho fatto appositamente quindi penso che rimanga.. grazie comunque per la segnalazione

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    forse potersti metterci un immagine che al passaggio sopra indica la pagina successiva con un title

Originariamente inviato da joker06
    forse potersti metterci un immagine che al passaggio sopra indica la pagina successiva con un title
    sto preparando una versione con un menu leggermente diverso, appena sopra il box contenente il testo. per quanto riguarda i miei siti web di solito sono molto esigente e non me ne va bene mai nessuno, ma proprio per questo spesso finisco per cacciare fuori degli obbrobri. adesso vedo se questa versione mi garba di più rispetto alla prima.. grazie e continuate a dare consigli!

altri pareri/consigli?

Permessi di invio