Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[joomla]è possibile far questo?

è possibile coellegarsi al db prendere dei campi e visualizzarli in lista in una pagina?
    dove posso trovare un manuale per fare quello che mi serve..
    connessione al db prelevamento di alcuni dati e inserimento di altri attraverso form in altre tabelle.
    ci sono estensioni o cmq è possibile inserire il proprio codice?
    Grazie
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

Utente di HTML.it
    Ciao !

Si. Sono tutte cose che puoi fare anche se devi sviluppartele da te.

Ci sono degli ottimi libri ma tutti in inglese.

Fammi sapere se sei interessato che ti posto un elenco.

Intanto puoi dare una occhiata all'ottima guida per lo sviluppatore in italiano che trovi qui:

http://www.allone.it/joomla-1.0-manu...luppatore.html

Ciao !

porca pupazza...lo conosco da poco joomla e già fare un componente od altro un pochino mi spaventa
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

Utente di HTML.it
    Non so che conoscenze tu abbia di PHP per poter dire che è facile o difficile.

Se lo conosci un pò e sai muoverti bene tra classi, istanze metodi e proprietà, ti dirò che è più facile programmare un componente in joomla che farlo da zero, in quanto parecchie cose te le mette a disposizione il CMS. ma ci metti CMQ più tempo .....

Per me non è stato semplice perchè sono un autodidatta e i concetti di cui sopra li conoscevo solo teoricamente ma tra la teoria e la pratica c'è di mezzo "e la" :-)

Ti consiglierei di farti un tutorial prima così ti fai una idea e poi nel caso devi approfondire con libri e forums :-)

Ciao !

Ciao,

come da regolamento i titoli generici sono vietatissimi ed un titolo "[nomecms] è possibile far questo" lo e'

Ho cambiato il titolo, leggi il regolamento per i prossimi thread
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ok grazie e scusate

Permessi di invio