Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: 53 domande

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    53 domande

    Gli inglesi si drogano ?

    53 DOMANDE - All’atto dell’acquisto del biglietto, ogni viaggiatore sarà così costretto a compilare un elenco di 53 domande che spaziano dal programma del soggiorno ai dettagli della carta di credito usata per il pagamento; dagli indirizzi email al numero di targa della macchina, fino alle multe non pagate e agli eventuali voli persi in passato. Le informazioni verranno poi girate alla polizia, alle dogane, all’ufficio immigrazione e ai servizi di sicurezza almeno 24 ore prima del viaggio, in modo da poter effettuare ulteriori controlli e, nel caso, impedire la partenza o lo sbarco sul suolo britannico degli individui sospetti. Non solo. A chi ha conti in sospeso (leggi multe non pagate) potrà essere persino proibito di lasciare il Paese.
    http://www.corriere.it/esteri/07_nov..._turismo.shtml
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    " ..in culo l'Inghilterra!"

  3. #3
    bhe, sono molto più intelligenti di quelle che ti fanno se vuoi entrare negli usa senza visa.

  4. #4
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    bhe, sono molto più intelligenti di quelle che ti fanno se vuoi entrare negli usa senza vista.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    Domanda 9-Registrazione di ogni veicolo usato per il viaggio
    vuoi che ti metta il numero di targa del taxi o il numero del malpensaexpress????
    domanda 19-Forma di pagamento, incluso il numero di carta di credito
    così mi ciulano i soldi
    ma daii!!!!! è veramente una presa per i fondelli. e chi mi garantisce che nessuno utilizzerà tali dati per fini lucrosi???
    (Doamnde tratte dal corriere: http://www.corriere.it/Primo_Piano/E..._inglesi.shtml)

  7. #7
    Originariamente inviato da magnet_80
    Domanda 9-Registrazione di ogni veicolo usato per il viaggio
    vuoi che ti metta il numero di targa del taxi o il numero del malpensaexpress????
    domanda 19-Forma di pagamento, incluso il numero di carta di credito
    così mi ciulano i soldi
    ma daii!!!!! è veramente una presa per i fondelli. e chi mi garantisce che nessuno utilizzerà tali dati per fini lucrosi???
    (Doamnde tratte dal corriere: http://www.corriere.it/Primo_Piano/E..._inglesi.shtml)
    Domanda 41: numero di amplessi avuti nell'ultimo mese (autoerotismo escluso).

    No, vah beh, questa me la sono inventata io. Però sarebbe bello, sicuramente è più utile questo che sapere il numero di targa del taxi che hai usato per raggiungere la stazione.

  8. #8
    Finalmente si sono accorti che Heatrow è un po' affollato?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Mah oddio... l'idea di base non è assolutamente incomprensibile, ma finché non hanno una polizia delle frontiere sembra un po' inutile...

  10. #10
    Ah, e come scrive qualcuno nei commenti del DailyMail, se uno da il numero di bagaglio e che poi la compagnia lo perde cosa succede? Sparano a vista perché i dati non corrispondono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.