PDA

Visualizza la versione completa : Costo case - Affitti e non

Sergiao
15-11-2007, 21:10
Una domanda semplice:
ma il governo si sta muovendo per rendere accesibile a tutti l'affitto di un immobile (o addirittura l'acquisto)?
I prezzi sono allucinanti, affitti che costano pi¨ di uno stipendio normale.
CambierÓ qualcosa?
Devo pensare di uccidere i miei (e mia sorella) e ereditare casa?

:oVVoVe:

sko
15-11-2007, 21:24
se vuoi ti posso dare una mano, vediamo se assieme riusciamo a sequestrare qualche stabile a roma.. io mi accontento di 40mq

Sky
15-11-2007, 21:28
Originariamente inviato da sko
se vuoi ti posso dare una mano, vediamo se assieme riusciamo a sequestrare qualche stabile a roma.. io mi accontento di 40mq

Io anche di 30!

dark80
15-11-2007, 21:34
Originariamente inviato da Sergiao
Una domanda semplice:
ma il governo si sta muovendo per rendere accesibile a tutti l'affitto di un immobile (o addirittura l'acquisto)?
CambierÓ qualcosa?

:oVVoVe: Vengo io a vivere with you... :sbav:

nickcrazy
15-11-2007, 22:01
Originariamente inviato da Sergiao
Una domanda semplice:
CambierÓ qualcosa?

:oVVoVe:

Ma adesso non c'Ŕ il sussidio di Padoa Schioppa per chi se ne va da casa dei genitori? :D

geppo80
15-11-2007, 22:06
Originariamente inviato da nickcrazy
Ma adesso non c'Ŕ il sussidio di Padoa Schioppa per chi se ne va da casa dei genitori? :D

solo per determinati contratti (i.e. studenti) che difficilmente vengono stipulati perchŔ troppo sfavorevoli a chi affitta.

dark80
15-11-2007, 22:08
Originariamente inviato da geppo80
solo per determinati contratti (i.e. studenti) che difficilmente vengono stipulati perchŔ troppo sfavorevoli a chi affitta. E te pareva...

Sergiao
15-11-2007, 22:16
Originariamente inviato da geppo80
solo per determinati contratti (i.e. studenti) che difficilmente vengono stipulati perchŔ troppo sfavorevoli a chi affitta. spiegatevi meglio

Sergiao
15-11-2007, 22:16
Originariamente inviato da dark80
Vengo io a vivere with you... :sbav: Parliamone :fighet:

geppo80
15-11-2007, 22:29
i contratti studenti hanno dei vincoli (tra cui il prezzo di locazione non libero ma fissato attraverso il calcolo di alcuni parametri), l'altro tipo di contratto non ha grossi vincoli e il prezzo Ŕ fissato liberamente da chi affitta e non Ŕ contestabile.

In pi¨ nel contratto studenti molte delle spese ordinarie e straordinarie sono a carico di chi affitta cosa che non c'Ŕ nel contratto 4+4.

Potrei aver detto delle imprecisioni ma sono certo sulla questione prezzo.

Loading